Cercasi portatile leggero e sottile

Pubblicità

Razer(x)

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Salve, ho letto un pò in giro prima di creare questo thread ma non ho trovato un granchè.

Cerco un portatile leggero (stile ultrabook) e di buona fattura. Gli ultrabook mi piacciono molto, ma 1200€ sono troppi.

Cosa mi consigliate?

Si giusto, sui 950€ circa (massimo)

Non compro Apple a causa delle sue politiche, però ho visto degli Asus interessanti, come il UX32VD e UX31E, peccato siano entrambi 13", ma per il resto sono ottimi

Quindi vuoi un UltraBook superiore o inferiore ai 13"?

Comunque gli Asus sono davvero ottimi. Vedi anche i Portege Toshiba.

Ultima modifica:
Se puoi aspettare un pochetto, tra poco arriveranno anche gli Ultrathin, ovvero ultrabook con processore AMD (APU Trinity) che, rispetto agli ultrabook, costeranno meno, avranno un comparto grafico sicuramente migliore e consumeranno meno... questo, peraltro, dovrebbe garantire anche una discesa dei prezzi degli ultrabook.

Si, la cosa migliore è aspettare, ma se non puoi vai di Asus. Se sei interessato ti segnalo un sito dove puoi trovarlo a minor prezzo.

La mia priorità sono leggerezza e sottilezza, sono abituato con portatili da 15" quindi passare a 13" vorrebbe dire scendere a compromessi visto che da 15 non ce ne sono.

Questi ultrathin quando dovrebbero uscire? non ho molta fretta, ma entro agosto/inizio settembre devo avere il portatile

I Mac sono il top e costa circa 900/1000euro. Se vuoi spendere poco e avere caratteristiche medio alte potresti vedere gli acer... Prezzo di partenza 799 ( con processore i5)

Ok, il mio portatile si è definitivamente rotto. Devo comprarne uno urgentemente, ho visto lo zenbook ma effettivamente è un pò troppo piccolo. Qualche modello esteticamente non male e leggero da consigliarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro