Cercasi portatile leggero, batteria di lunga durata SSD...

Pubblicità

skatemaverick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di un nuovo portatile che abbia queste caratteristiche:
- Batteria di lunga durata
- Leggero
- SSD 512GB
- Windows
- preferibilmente con scheda grafica dedicata
Su internet ho trovato il nuovo Asus UX303UB che mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo, altrimenti ci sarebbe l'Hp envy 13t o l'X360 oppure il dell XPS 13 a un prezzo un po' più alto...(tenete presente che fino a giugno sono negli Stati Uniti quindi i prezzi di referimento sono quelli del mercato americano in dollari...)

Dall'alto della vostra esperienza voi cosa mi consigliereste? Avete in mente qualche altro modello che potrebbe competere con quelli già citati?

Grazie in anticipo

(dimenticavo, ovviamente escludo a priori qualsiasi prodotto Apple :)

Ultima modifica:
Ciao e grazie,
Ho letto un po' le specifiche e il t450 è veramente interessante... l'unico neo è che i7 con SSD da 512 GB viene 1641 USD...
un po' troppo per le mie tasche. Prevedo di spenderci sui 1200 USD...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di un nuovo portatile che abbia queste caratteristiche:
- Batteria di lunga durata
- Leggero
- SSD 512GB
- Windows
- preferibilmente con scheda grafica dedicata
Su internet ho trovato il nuovo Asus UX303UB che mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo, altrimenti ci sarebbe l'Hp envy 13t o l'X360 oppure il dell XPS 13 a un prezzo un po' più alto...(tenete presente che fino a giugno sono negli Stati Uniti quindi i prezzi di referimento sono quelli del mercato americano in dollari...)

Dall'alto della vostra esperienza voi cosa mi consigliereste? Avete in mente qualche altro modello che potrebbe competere con quelli già citati?

Grazie in anticipo

(dimenticavo, ovviamente escludo a priori qualsiasi prodotto Apple :)

Oltre a quelli considera anche il Lenovo 900/900S o i Surface

Pubblicità
Pubblicità
Indietro