Cercasi portatile con le seguenti caratteristiche:

Pubblicità

seduto

Utente Attivo
Messaggi
220
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo,ho bisogno di un portatile che abbia le seguenti caratteristiche:

- connettività bluetooth;
- connettività wireless;
- almeno 512 mb di ram;
- scheda video per lo meno decente; (cosa mi dite della x200m?fa schifo?e
quelle integrate tipo intel 900 e company?)
- HD da almeno 60 gb;
- masterizzatore dvd;
- dimensioni contenute;


Sostanzialmente queste.
Il prezzo non è poi così fondamentale,ovviamente a parità di prestazioni,fra due pc meglio quello più economico!
Spero che qualcuno mi sappia aiutare,grazie!
 
Tra le caratteristiche da te elencare quelle più oarticolari sono bluetooth e dimensioni contenute...
Provando a fare una semplice ricerca con Trovaprezzi vengono fuori molte proporte... bisogna però vedere di che dimensione vuoi lo schermo (14.1", 15.4", 17" - widescreen o no) perchè incide inevitabilmente sulle dimensioni e peso...

Dopodichè si può iniziare ad affinare la ricerca scartando i modelli troppo cari/troppo pesanti/marca che non ti piace, ecc... ;)
 
Dunque,17 pollici mi sembrano troppi,più che altro perchè inciderebbe sulla dimensione dell'intero portatile.
Spesso uso un sony con schermo da 13,3 16:9 (minuscolo) ma non mi ci trovo male.
Un 15 wide dovrebbe andar bene,no?
 
Se con la scheda video non ci giochi nè la usi con software cad, rendering e roba complessa le X200 e le integrate Intel vanno più che bene.
Tra le 2 preferirei la X200 poichè su alcuni note come gli HP viene associata ad una memoria dedicata da 128mb mentre i chip integrati Intel hanno sempre memoria video condivisa con quella di sistema
 
Non conto di giocarci,però non significa nemmeno che voglio una ciofeca di scheda video :asd::asd:!!
Non mi è ben chiara la differenza fra le schede video per portatili,ma x600 e x700,come sono?Rispetto ad una integrata intel?
 
Se non intendi giocarci una X200 ti avanza di molto....la macchina da 300km/h ti serve se a 300km/h ci vai....se invece non vai neppure in autostrada una che fa i 180km/h avanza pure....e magari la trovi più comoda per altre cose di quella da 300km/h.

Comunque X700 ed X600 soprattutto non sono certo il top nel 3d....che tu però dichiari di non sfruttare ergo....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top