Ciao a tutti, sto cercando un portatile adatto alle mie esigenze ma non so da dove iniziare. Le caratteristiche che cerco sono:
schermo compreso tra gli 11 e i 13 pollici circa e risoluzione accettabile
uso prevalente: navigazione internet, studio universitario, scrittura etc.
possibilmente una batteria a lunga durata e un design accettabile (che per me conta)
il touch non è strettamente necessario ma lo reputo utile; non voglio assolutamente un pc/tablet (di quelli convertibili per intenderci)
in ogni caso la cosa fondamentale è che sia fluido è reattivo nell'utilizzo e nell'accensione ( lo specifico perchè mi è capitato di vedere molti portatili in cui il cursore del mouse laggava parecchio e la cosa risulta parecchio frustrante)
Il mio budget è di circa 350 euro
schermo compreso tra gli 11 e i 13 pollici circa e risoluzione accettabile
uso prevalente: navigazione internet, studio universitario, scrittura etc.
possibilmente una batteria a lunga durata e un design accettabile (che per me conta)
il touch non è strettamente necessario ma lo reputo utile; non voglio assolutamente un pc/tablet (di quelli convertibili per intenderci)
in ogni caso la cosa fondamentale è che sia fluido è reattivo nell'utilizzo e nell'accensione ( lo specifico perchè mi è capitato di vedere molti portatili in cui il cursore del mouse laggava parecchio e la cosa risulta parecchio frustrante)
Il mio budget è di circa 350 euro