cercasi p35 ds3 disperatamente o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
allora visto che tutti quì consigliano una p35 ds3 oggi sono andato in centro a visitare un pò di negozietti di informatica,vi sembrerà strano ma nessuno aveva la p35 ds3 :lol:
i negozianti con i quali ho parlato mi hanno detto che la scheda che cercavo non era facile da trovare e dovevano riceverle in data inprecisata..comunque,fra le migliaia di negozi che ho girato in più di uno hanno cecato di vendermi queste due schede:
p35 neo-f della msi e la asus p5k se,ho fatto presente che posseggo già una mobo e la spesa la farei esclusivamente per overcloccare,la risposta loro è stata che con le suddette overclocco alla grande(come no parola di negoziante)comunque cosa mi dite delle schede che mi volevano propinare??

il giro dei negozi è iniziato :D

ma se fai una ricerca su internet vedrai che trovi la scheda ds3...in alternativa ti consiglio la p5k-e x overcklok...poi aspetta altre risposte.

è possibile che i negozi di informatica non abbiano una buona scelta e uno si debba rivolgere a quelli online??comunque com'è questa p5k-e ?magari gli incompetenti negozianti ce l'hanno..

il secondo giorno di ricerche si è concluso così: p5k-e trovata a 130 euri (se la possono tenere a questo prezzo) gigabyte 965p-ds3 75,00 euri,com'è quest'ultima?il commesso mi ha detto che è ottima per l'overclock solo che non suporta il bus a 1333,si potra sbloccarlo magari..attendo pareri ;)

nn andare sul 965!!!e poi che ti aspettavi il prezzo della p5k-e è quello! :doh:
se vuoi risparmiare prendi la gigabyte ds3-r a 105 euro...

onestamente vorrei andare sulle 90,00 però se per 130 la p5k-e r o altro fosse il massimo non mi tirerei indietro,mi serve una scheda madre più longeva possibile e che sia un investimento valido

onestamente vorrei andare sulle 90,00 però se per 130 la p5k-e r o altro fosse il massimo non mi tirerei indietro,mi serve una scheda madre più longeva possibile e che sia un investimento valido

Hanno la stessa longevità, usano entrambe lo stesso chipset, quindi supportano stessi proci.

se vuoi risparmiare la ds3 è una buona scheda:sisi:

volendo risparmiare dovrei andare sulla p35ds3 ok,questa neo2 fr invece com'è?se ne vale la pena non è una cifra incredibile 110

mi confermate che la neo2 fr ha i cosiddetti,si clocca e risulta meglio delle altre schede che abbiamo citato in questo post?e se non dovessi trovarla in città anche un bel posticino online dove acquistarla
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro