DOMANDA cercasi multifunzione per digitalizzazione da cartaceo

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
ciao a tutti, sono alla ricerca di una multifunzione che scannerizzi velocemente e salvi in pdf multipagina direttamente su HDD/pen drive usb senza utilizzo di software da pc o smartphone.
metti foglio, premi un tasto sullo scanner e crea il pdf nell' hdd, premi altro tasto chiude e salva il file pdf con tutti i fogli scannerizzati.
Esiste qualcosa del genere che sia piccola e compatta per uso domestico/piccolo ufficio con costi gestione contenuti? e di acquisto max 300€?
Grazie

edit: per velocizzare la pratica di digitalizzazione, potrebbe tornarmi utile un cassetto automatico lato scanner, ho visto esistono piccoli scanner con cassetto, magari qualche multifunzione ha tale sistema

Ultima modifica:
Quindi vuoi un ADF (caricatore automatico di fogli singoli) e scansione solo fronte o anche fronte e retro del foglio? Vuoi singola o doppia passata per acquisire il fronte e retro, eventualmente?
Ovviamente l'ADF ha un ingombro verticale inevitabile.

Penso di aver trovato era a me sconosciuta la funzione ADR su stampanti simil compatte.
Quella che ho trovato non salva direttamente su usb in pdf, ma pare possa salvare su cloud in pdf, o su hdd in rete senza utilizzo di software. E' la brother MFC-L2730DW o sorella maggiore 2750 con scan f/r singola passata (utile ma non indispensabile). qualcuno può confermarmi queste funzioni?
un amico mi ha consigliato la canon TR4550, di sicuro scannerizza da tablet o telefono ma non sa dirmi se ha le funzioni che cerco da stampante. il prezzo è allettante tanto da poterci affiancare uno smartphone/tab solo per far partire il software
cosa ne pensate?

La TR4550 vedo che ha ADP per stampa f/r. Non viene specificato che l'ADF in modalità scansione possa effettuare il f/r e nè tantomeno se in un'unica passata (dubito fortemente visto il prezzo e segmento della stampante). Sono propensi a credere che lo scanner scansioni solo fronte almeno leggendo la relativa sezione del manuale da 590 pagine.

Se cerchi ancora la scansione in un'unica passata, sta terminando tra poche ore questa offerta del Black Friday per la 9022e a €229.99 :

https://www.amazon.it/Stampante-Multifunzione-HP-OfficeJet-9022e/dp/B08WLT58WJ/

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro