Cercasi monitor da 450-500 euro

Pubblicità
viator ha detto:
quel pc o lo vendi o lo porti alla fine (fagli tirare le ghette da solo non con martellate) perchè se cominci a metterci le mani e fare upgradini qua e là ti ritrovi a spendere dei soldi ed avere sempre una cosa diciamo un passo indietro

sì infatti.. mi sembra un'idea giusta.
in realtà l'intenzione era proprio quella di cambiarlo tutto in blocco più in là(non ora);
l'unico dubbio era relativo al fatto del monitor perché non sono soddisfatto di quello attuale e dandolo indietro e mettendoci una differenza tutto sommato non eccessiva potrei comprarne uno tipo il Samsung SM-215TW;
tuttavia mi sembrava di aver capito che non avendo una scheda video adeguata anche il monitor ne avrebbe risentito.. ma se, per ora, non giocando né usando particolari programmi di grafica, la scheda può reggere con un monitor come il Samsung SM-215TW per me è più che sufficiente..
insomma mi basta di essere sicuro che con l'attuale scheda non abbia problemi che ne limitino l'utilizzo :lol:

sperando che qcuno risponda in maniera definitiva alla questione di sopra...

vorrei sapere che differenze ci sono tra il Samsung SM-215TW e questi altri due monitor: Philips 200WP7ES e Dell UltraSharp 2007WFP

Bafometto ha detto:
sperando che qcuno risponda in maniera definitiva alla questione di sopra...

vorrei sapere che differenze ci sono tra il Samsung SM-215TW e questi altri due monitor: Philips 200WP7ES e Dell UltraSharp 2007WFP

il pannello..... samsung monta un pva mentre philips e dell un s-ips
e la marca :D

la 5200 dovrebbe reggere un 2d tranquillamente

Bafometto ha detto:
mm.. io dopo alcune ricerche ho letto che il philips monta un pannello p-mva (http://axofiber.no-ip.org/inside/monitor.lcd.panels.htm)
come si fa a sapere la cosa con sicurezza?

hai ragione tu (chiedo scusa :blush: ) monta proprio un mva premium .....

ps
:boh: strano che monti un pannello della concorrenza, visto che in collaborazione con LG , philips è un produttore di pannelli lcd --->> s-ips

alla fine avrei deciso per l'acquisto del Philips 200WP7ES :lol:

siccome non voglio ordinarlo online ma preferisco acquistarlo dal mio negozio di fiducia (per vari motivi ma soprattutto perché mi scalano il vecchio monitor..) vorrei sapere come mai non è ancora disponibile e quando lo sarà eventualmente; infatti il negoziante mi ha detto che ha provato a contattare i vari fornitori ma non ce l'ha nessuno per il momento :( e in effetti ho visto che ancora non è riportato nemmeno su vari siti di informatica online..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro