Cercasi LCD 17"

Pubblicità

Nemesis_87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti mi sono registrato da poco tempo ma volevo chiedervi un parere su un monitor... il samsung syncmaster 710T perchè il test fatto da questo sito ne parla bene ma vorrei dei consigli su prodotti analoghi. Una cosa il mio pc è dotato di DVI e il display deve andare bene coi videogames! :D :help:

Io ti consiglio per giocare un pannello Tn+Overdrive
Lcd 17" BENQ FP71V+
Tempo di risposta 8ms
GTG 5ms

Euro 351,89

;)

Ultima modifica:
Va bene ma ho sentito dire che i pannelli con tale velocità di risposta sacrificano la resa dei colori e per i film non vanno tanto bene... so che esisiste un modello analogo della samsung che però (sulla carta) il syncmaster 730BF dichiara di avere un tempo di risposta d 4 ms e costa meno di quello della benq. circa 320 euro
L'unica cosa che volevo sapere se il 710 t è sufficiente per giocare senza problemi e senza fastidiose scie
in quanto dai test risulta molto positivamente quali test di colore e contrasto... ;)

Ultima modifica:
Da questi immagini come colori risulta meglio BENQ FP71V+ GTG 5ms vs syncmaster 730BF

IMG0013495.jpg

IL syncmaster 730BF GTG 4ms usa un pannello come quello del BENQ FP71V+ GTG 5ms cioè TN+Overdrive molto veloci per giocare
Tutti pannelli Tn non sono adatti per vedere dvd,divx colpa l'angolo di visione scarso
IL 710 t è un buon monitor usa un normale pannello Tn senza overdrive ovvio + lento del syncmaster 730BF GTG 4ms e BENQ FP71V+ GTG 5ms
IL mio consiglio di aspettare i prezzi in italia del syncmaster 730BF GTG 4ms
Senno come alternativa secondo quanto vuoi spendere ci sono i nuovi pannelli Mva+Overdrive e Pva+Overdrive buoni sia per giocare e vedere dvd con l'angolo di visione ampio pero qui i prezzi salgono

;)

grazie allora aspetterò. in conclusione quindi per i giochi andrebbe bene anche il 710t cioè sarebbe sufficiente per non avere problemi giusto? quello che mi interessa è solo nn avere scie se il 710t non ha scie bene se nò aspetterò
cmq il benq dalle immagini visualizzate sembra molto competitivo ma siccome io guardo molti films non penso che sia adatto alle mie esigenze ;) cmq grazie per la consulenza
una cosa che ne pensate dei modelli della philips 170X6FB oppure il 170B6CG?
grazie ;)

Ripeto i pannelli Tn come il 710t non è adatto per vedere film
Per i film ti conviene prendere i nuovi pannelli Mva+Overdrive e Pva+Overdrive ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro