Cercasi laptop sui 500/600€

Pubblicità

Davide_Laga

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Buongiorno,
cerco un laptop fascia prezzo intorno ai 500/600€.
Lo vorrei regalare alla mia ragazza, con utilizzo esclusivamente lavorativo con task da ufficio, quindi direi classico word, excel..... Volendo anche uso sporadico come Netflix simil.
Tanto per capirci non ha bisogno di qualcosa con gpu dedicata o robe simili, ma di qualcosa di affidabile, autonomia decente e che rimanga fluido per anni.
So che per questa task andrebbe bene anche un laptop da 300/400€, ma ne vorrei uno da poter tenere anche volendo per 5/6 anni, quindi qualcosa che non diventi obsoleto o lento nel giro di pochi mesi.
Avrei anche il buono docenti da poter utilizzare, quindi prediligerei Amazon, Unieuro e soliti negozi....

Io ho visto questi, non mi sembra che in questo cyber monday ci siano particolari sconti appetibili in questa fascia di prezzo...:

Ovviamente immagino che l'MSI sia il migliore, ma 650€ onestamente mi pesano.. Preferirei spendere sui 500/550. Però se mi dite che è l'unico decente, magari vado per quello.

Ne avete altri da consigliarmi che magari mi sono perso in questo cyber monday? Mi consigliate di aspettare? Avrei tempo fino a Natale per comprarlo.

Ciao a poco sotto i 600€ trovi questo hp che è un buon notebook, ha un ryzen 5825U (quindi un po future proof) e 8gb di ram aggioranbili.
Per il budget che hai difficile trovare di meglio

Ciao a poco sotto i 600€ trovi questo hp che è un buon notebook, ha un ryzen 5825U (quindi un po future proof) e 8gb di ram aggioranbili.
Per il budget che hai difficile trovare di meglio
Grazie mille per la risposta! Molto gentile. Hai qualche idea invece per un pc con layout tastiera diverso dall'italiano? Perché la mia ragazza è olandese (viviamo ad Amsterdam) e sarebbe semplicemente più comodo. Però vabè sopravvive anche con il layout ita

So che carta docente + layout straniero non vanno molto d'accordo, ma ci proviamo

Superbuono, tra l'altro è uno dei pochi in quella fascia con memoria espandibile a 16GB.

Superbuono, tra l'altro è uno dei pochi in quella fascia con memoria espandibile a 16GB.
Preso. Grazie mille! Spero non sia molto rumoroso. Non ho letto bellissime cose per quanto riguarda la rumorosità. Ma non si può avere tutto da un computer che costa meno di 600€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro