Cercasi hardware per PC low budget [Catania]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MjFreestyle

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Cercasi:
Case, Mobo, Ram (Minimo 512 MB), CPU, Masterizzatore DVD (perfettamente funzionante), e HDD (Almeno 80 GB), Scheda Video (anche se disponibile una 9600XT si valutano altre alternative).

--- budget - 300 Euro (350 tirati) ---

Notare che per 369 Euro OnLine è possibile fare la configurazione seguente con Athlon XP 3000+ (senza scheda video, o meglio con una 9600XT usata).

Quindi i prezzi proposti saranno rapportati al mio riferimento.

Mi è stato chiesto un PC che rientri in questo piccolo budget. Ed devo arrangiarmi.

Grazie!

Ultima modifica:
Io ho il pc di mio fratello che vorrei vendere.
Processore sempron 2400
Dissipatore Cooler master Dream7 in rame
Mobo Abit Nf7
512 mb ram
Alimentatore 400 watt standard
VGA ati 9600XT oppure 9550 XT (devo vedere perchè la volevo un mio amico)
Disco da 120GB
Masterizzatore CD 52-24-52 (marca non ricordo)

Tutto 320 euro

Se ti interessa possiamo fare 250 senza VGA. Così tagliamo la testa al toro!!
Mio fratello è particolarmente legato a quella VGA (9550 XT )
Overclokkata con il dissi originale viaggia come la 9600Xt (4258 punti al 3Dmark03)
Fammi sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di sapere alcune cose:

Il case è incluso suppongo, no?
La mobo è una nForce 2 con soket A?
La ram è normale OEM?
Il disco è SATA, Eide o cosa ? E quanto ha di buffer?
E poi che fai, spedisci?
Scusa le troppe domande. Ma come detto, mi pare caro come prezzo. Se mi chiarisci alcuni punti ne parliamo.

Fatti sentire e grazie mille! ;)

ps: se non sai le caratteristiche precise indicami meglio i modelli e poi me ne occupo io.

Ultima modifica:
Se vuoi il case ce ne ho uno, magari è chiuso (senza finestra con plexiglass)
Il disco e maxtor 120 8mb cache e ide normale
La mobo si ha nforce 2 ultra, la migliore compagna di overclock dei AMD socket A
Ram V-Data 512md 2,5-3-3-7.

Se ti va bene andrei per la seconda opzione senza VGA a 250.
Fammi sapere

A proposito, la scheda ha 3 mesi di vita, quindi ho scatola e tutti gli accessori ancora imballati, questo PC l'ho Montato per mio fratello ma ora ho tra le mani una scheda 939 AMD con VGA integrata e dato che io prendo un San Diego 3700, montavo quella Mobo 939 con il mio Venice e la davo a mio fratello

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto due conti, secondo i prezzi da riferimento divisi per due ad eccezzione della mobo a cui o detratto solo l'iva diciamo che per:

- Mobo
- CPU
- Dissipatore
- Ram
- HDD
- Masterizzatore
- Case + Alimentatore (di quelli standard di poco costo)

Il prezzo giusto sarebbe si e no 165 Euro (è triste ma è così).

Ma questo processore quanto va in overclock?

Ma se dovessi prenderlo come me lo consegni?
Il tutto è smontato vero?

--- Cercasi Extra ---

Kit Audio 2.1
Stampante (preferibilmente Canon)
Kit Mouse + Tastiera Cordless

Ultima modifica:
Ragazzuoli aiutatemi, mi è stato chiesto l'impossibile 200 Euro per Mobo/CPU/Ram/HD
Usato niente OK (se c'é meglio), opinioni sul nuovo, dato che i 64 bit tardano nell'essere usati al 100% si protrebbe economizzare con un 32 bit (minimo indispenzabile (sarebbe un 3000+) visto il budget strettissimo 2600+ HD, un 80 GB credo sia la miglior soluzione. La ram 256/512 non credo si possa fare di più, vediamo comunque se mi sarà concesso un 100 di euro in più...

ciao. io ho un case. quello della nokia x intenderci con sia la finestra coperta, che quella con il plexyglass trasparente. nuovo tra finestra e tutto guardavo su un pò di siti, lo paghi 45 euro senza finestra. io ce l'ho qua che non lo uso. posso darti tutto a 25.. vedi tu. purtroppo non posso aiutarti con altro. fammi sapere.ciao!

C'é l'alimentatore?
magari se puoi mi mandi un privato con qualche link per vedere meglio l'ogetto.
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro