Cercasi gioco

Pubblicità

rrrttt

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
Sono nuovo da queste parti e nel mondo dei giochi da pc. Sto cercando un gioco tipo battlefield o call of duty ma senza missioni o obbiettivi da raggiungere. Uno sparatutto in cui tu vai in giro ad ammazzare semplicemente la gente senza un obbiettivo preciso.
 
Ciao a tutti,
Sono nuovo da queste parti e nel mondo dei giochi da pc. Sto cercando un gioco tipo battlefield o call of duty ma senza missioni o obbiettivi da raggiungere. Uno sparatutto in cui tu vai in giro ad ammazzare semplicemente la gente senza un obbiettivo preciso.

Ok, mi fai paura o.O
Un qualcosa tipo Postal? Anche se non è un FPS dovrebbe soddisfare le tue tendenze maniache
 
Beh il cazzeggiamente per eccellenza e gta anche se non e di guerra, poi c'e postal 2 ose ti piace ammzzare gente magari creando dei stratagemmi un po horror c'e Lucius: trama Lucius è un videogioco d'avventura, di genere horror, dove i giocatori controllano un bambino di 6 anni chiamato appunto Lucius, il quale ha ricevuto dei poteri dell'Anticristo quali telecinesi, fiamme, controllo mentale e cancellazione dei ricordi.Lucius nasce il 6 giugno del 1966, senza che nessuno si aspetti che possa diventare un ragazzo "speciale". Egli ha trascorso tutta la sua infanzia, uguale ad ogni altro bambino, a Dante Manor, la sua suntuosa villa assieme alla sua famiglia: suo padre Charles, senatore degli Stati Uniti, sua madre Nancy, suo zio Tom, suo nonno Fabius e vari membri della villa. Ma il giorno del suo sesto compleanno, appare in una visione Lucifero, il Diavolo in persona, che si presenta come il suo "vero padre", e gli comunica di uccidere tutti i membri della villa, famiglia e non, in modo che Lucius possa prendersi tutto il patrimonio del padre.
 
Quando avevo la x360 ho provato la demo multiplayer di counter strike GO ,non che mi sia piaciuta più di tanto,ma ti consiglio di guardare qualche video
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top