Cercasi gioco decente, consigli?

Pubblicità

Cyberbooster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve a tutti, sto cercando un gioco appassionante, che abbia una trama decente (e non le solite cose trite e ritrite), ma che non debba perdere le ore in mezzo a dialoghi o scelte da pensare per ore (niente roba stile nwn2 per intenderci).
Non è importante se FPS, RPG, RTS. Sono in astinenza da gioco, tutti quelli provati ultimamente (far cry, doom3, quake4, hl-2 + ep1, fear, stalker, dawn of war, dawn of magic, dungeon siege 2, infernal... etc. etc.) non sono stati in grado di "catalizzare" la mia attenzione (almeno non quanto vorrei, non li ho nemmeno finiti per noia).
Qualche suggerimento? Non devono essere per forza nuovissimi, se avessero il multiplayer in modalità co-op sarebbe anche meglio (ma non è necessario).

Idee?

Re:

La co-op + divertente secondo me è quella di serious sam 1!
Prey è carino forse un po monotono, lo hai provato?
Come vecchittiotti a me piace unreal 2!

Per il multiplayer, anche Coop (ma pure deathmatch/team deathmatch/CTF/ ecc) puoi provare Vietcong (il primo)...

che è Meglio anche del secondo (Vietcong 2)...

Ah, ha anche il single player...

FoFoPPC ha detto:
La co-op + divertente secondo me è quella di serious sam 1!
Prey è carino forse un po monotono, lo hai provato?
Come vecchittiotti a me piace unreal 2!

Prey ho giocato tempo fa (con pc vecchio e 6600), vale la pena? Mi hanno detto degli amici che non è molto approfondito e che ha dei movimenti che dopo un po' viene il mal di testa...
SS1 era stupendo sia il first che il second encounter, ma trama zero....
Unreal 2 l'ho finito 3 volte...
VietCong non l'ho mai provato, vedrò di rintracciarlo...:ok:

La cosa che mi preme è che sia uno di quei giochi dal quale difficilmente ti scolli...

....beh Command and Conquer 3 non è male come RTS...coinvolge almeno un po':D

...altrimenti puoi tiare fuori dall'armadio JEDI KNIGHT e JEDI KNIGHT 2:skept: :skept: :shock:

..al tempo mi aveva acchiappato parecchio...vabbè che mi piace la saga...però non erano male!:sisi: ;)

beh, il fatto che un gioco ti "acchiappi" o meno è soggettivo...

io Far Cry me lo sono finito tutto, idem per Half Life 2 (senza cheat) , HL2 Episode 1 e Vietcong... su Viet fatto il Single Player, addirittura abbiamo messo su un Clan per il Multi ed ancora ci si sparacchia spesso, dopo 3 anni...
a volte anche contro altri clan, uno sbrago....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro