Cercasi Giochi di sopravivvenza

Pubblicità

Jayfry

Nuovo Utente
Messaggi
92
Reazioni
3
Punteggio
28
Sono anni che cerco un videogioco di sopravvivenza vera e propria, dove sei per esempio disperso in un'isola deserta, una foresta o un deserto, ecc... e devi riuscire a sopravvivere trovando il cibo, l'acqua e costruendoti le armi: pugnali, asce, archi, ecc...

Avevo intenzione di provare Dayz perchè è l'unico che ho trovato, anche se non è quello che cercavo, non intendevo zombie per sopravvivenza.
C'è gente che mi ha risposto minecraft e the sims 2 island -.-
Altri addirittura Skyrim e Far Cry 3, voglio dire, ma state scherzando? Sopravvivenza? :asd:
 
Non esiste nulla di simile, sia mai che un' idea interessante ed originale venga utilizzata per creare un videogioco...

Tanto se creassero qualcosa su questa falsariga alla fine il prodotto sarebbe così:

- sottotitoli "hei tu! vai vicino a quell' icona sberluccicante e premi X per raccogliere il cibo! Lo hai trovato tutto da solo, sei contento?"
- nell' intro "questo è un gioco free roaming di sopravvivenza: ora segui il sentiero per raggiungere il prossimo checkpoint"
- dopo 10 minuti di gioco scopri che l' isola deserta è abitata
- dopo 15 minuti di gioco scopri che sull' isola deserta, ora abitata, ci sono: fantasmi, zombie, vampiri
- dopo 20 minuti di gioco il gioco di sopravvivenza diventa un FPS
- dopo 25 minuti di gioco trovi, sull' isola deserta, un fucile fasato plasma calibro 18
- dopo 30 minuti di gioco scopri che, sull' isola deserta, è nascosta la base segreta col portale segreto per il mondo segreto dei [fantasmi/zombie/vampiri], naturalmente con una megastruttura di 48 piani sotterranei che hanno richiesto il lavoro di tipo 1000 operai e navi cargo per 2 anni, però l' isola è deserta e non la conosceva nessuno al mondo.
- dopo 31 minuti di gioco da naufrago spaurito alla ricerca di albicocche selvatiche diventi l' unico babbeo in grado di salvare il mondo, ma ce la farai senza problemi visto che ora hai anche un vulcan portatile e la spada magica di Manitù (che fa tantissimi effetti sberluccicanti quando la muovi nell' aere).

Onestamente, non sai quante volte anche io ho immaginato un gioco di SEMPLICE E SOLA sopravvivenza su isola deserta, senza un diavolo di aiuto.
Ma ormai il mercato dei videogiochi è orientato solo ai bimbilatte che vogliono [fantasmi/zombie/vampiri], c'è ben poco da fare.
 
Non esiste nulla di simile, sia mai che un' idea interessante ed originale venga utilizzata per creare un videogioco...

Tanto se creassero qualcosa su questa falsariga alla fine il prodotto sarebbe così:

- sottotitoli "hei tu! vai vicino a quell' icona sberluccicante e premi X per raccogliere il cibo! Lo hai trovato tutto da solo, sei contento?"
- nell' intro "questo è un gioco free roaming di sopravvivenza: ora segui il sentiero per raggiungere il prossimo checkpoint"
- dopo 10 minuti di gioco scopri che l' isola deserta è abitata
- dopo 15 minuti di gioco scopri che sull' isola deserta, ora abitata, ci sono: fantasmi, zombie, vampiri
- dopo 20 minuti di gioco il gioco di sopravvivenza diventa un FPS
- dopo 25 minuti di gioco trovi, sull' isola deserta, un fucile fasato plasma calibro 18
- dopo 30 minuti di gioco scopri che, sull' isola deserta, è nascosta la base segreta col portale segreto per il mondo segreto dei [fantasmi/zombie/vampiri], naturalmente con una megastruttura di 48 piani sotterranei che hanno richiesto il lavoro di tipo 1000 operai e navi cargo per 2 anni, però l' isola è deserta e non la conosceva nessuno al mondo.
- dopo 31 minuti di gioco da naufrago spaurito alla ricerca di albicocche selvatiche diventi l' unico babbeo in grado di salvare il mondo, ma ce la farai senza problemi visto che ora hai anche un vulcan portatile e la spada magica di Manitù (che fa tantissimi effetti sberluccicanti quando la muovi nell' aere).

Onestamente, non sai quante volte anche io ho immaginato un gioco di SEMPLICE E SOLA sopravvivenza su isola deserta, senza un diavolo di aiuto.
Ma ormai il mercato dei videogiochi è orientato solo ai bimbilatte che vogliono [fantasmi/zombie/vampiri], c'è ben poco da fare.

:asd:

E' davvero un peccato però, anche cercando su google ho trovato tantissime richieste di giochi del genere...bbah invece di continuare con i vari COD dovrebbero fare un gioco di sopravvivenza con i controcazzi

- - - Updated - - -

ho trovato il progetto di un gioco:
SurvivalExtreme

Ma non sono neanche sicuro che uscirà
 
I am alive mi ha fatto sperare per anni, poi è stata una delusione pazzesca, leggi qualche recensione, non vale più di 5€ però, aspetta i saldi.
 
Si lo conosco, ma non è neanche quello il gioco che vorrei io...mi sa che di sopravvivenza vera e propria ancora non ne esistono
 
prova dayz è molto sopravvivenza forse quello che gli si avvicina di più.
certo non puoi costruirti armi rudimentali però ti devi procurare cibo, acqua e dove dormire resistere al freddo ecc, stare attento a zombie e player aggressivi.
se lo provi diventa una droga.

in particolare la mod 2017 di dayz è ancora più difficile, mette in difficoltà giocatori veterani.
 
Sono anni che cerco un videogioco di sopravvivenza vera e propria, dove sei per esempio disperso in un'isola deserta, una foresta o un deserto, ecc... e devi riuscire a sopravvivere trovando il cibo, l'acqua e costruendoti le armi: pugnali, asce, archi, ecc...

Avevo intenzione di provare Dayz perchè è l'unico che ho trovato, anche se non è quello che cercavo, non intendevo zombie per sopravvivenza.
C'è gente che mi ha risposto minecraft e the sims 2 island -.-
Altri addirittura Skyrim e Far Cry 3, voglio dire, ma state scherzando? Sopravvivenza? :asd:
puoi provare il gioco di lost, non era malaccio, lo provai qualche tempo fa
 
mi è venuto in mente ora cabela's survival, ho visto alcuni giochi della serie e non sembrano orribili (nulla di speciale eh) non so se c'è anche per pc però...
 
Qualcosina c'è, di recente la cosa più simile alla tua descrizione potrebbe essere il buon "Miasmata", in cui devi sopravvivere su un'isola deserta (hai una mappa ma la tua posizione te la devi calcolare tramite la triangolazione), combattendo contro malattie, fame, disidratazione, il buio della notte ed una bestia che ti cerca. Prova ad informarti un po'
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top