Cercasi freeware per 3D

  • Autore discussione Autore discussione smithcome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

smithcome

Ospite
Scusate l'usuale ignoranza:D ...avrei bisogno di lavorare ai modelli di un gioco...sapevo che un buono programma per lo scopo fosse 3dstudio...avrei però bisogno di un software freeware per cominciare..su google non riesco a trovare niente, probabilmente non sapendo come muovermi...qualche consiglio e magari un link:rolleyes:

Grazie come sempre

Ciao:)
 
Graaaziiieee!!!!:inchino: ....purtroppo all'ignoranza MIA:D non c'è limite:blush: ...l'ho appena scaricato, l'ho avviato....e volevo cominciare ad aprire alcuni file del gioco che io con un tool ho convertito in file x...ma quando cerco di aprirli mi dà errore e mi dice che sono file sconosciuti..eppure io con deep exploration riesco a visualizzare gli stessi file...leggendo nel sito di blender che mi hai dato mi pare dica che plugin non sono necessari..che cosa sbaglio?:boh: ...qualche aiuto:(

Ciao grazie comunque:)
 
Riuscendo a visualizzarli deep exploration non credo sia possibile la tua ipotesi...nella mia infinita ignoranza:D in materia sinceramente pensavo piuttosto potesse essere dovuto al fatto che blender non leggesse i file x ma un altro tipo di file

Comunque grazie a tutti lo stesso:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top