Pryme_ArticZz
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
Come da titolo cerco qualcuno esperto per quanto riguarda servizi iptv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei all'estero, mettiti dietro una VPN (per esempio Surfshark che per queste cose funziona) e connettiti ad un server italiano, dopo di che vai sui vari siti (RAI, Mediaset, La7, ecc ) e vedi come se fossi in Italia. Ovviamente i servizi a pagamento rimangono a pagamento. Altre cose non so.Come da titolo cerco qualcuno esperto per quanto riguarda servizi iptv.
Ciao, non mi interessano questi servizi, infatti mi interessano sky eccSe sei all'estero, mettiti dietro una VPN (per esempio Surfshark che per queste cose funziona) e connettiti ad un server italiano, dopo di che vai sui vari siti (RAI, Mediaset, La7, ecc ) e vedi come se fossi in Italia. Ovviamente i servizi a pagamento rimangono a pagamento. Altre cose non so.
Gli abbonati Sky hanno la possibilità di guardare i contenuti Sky via Internet grazie a Sky Go. L'applicazione consente, infatti, di accedere a tutti i contenuti inclusi nel proprio abbonamento Sky (sia i canali live che i contenuti on demand) da smartphone, tablet e PC.Ciao, non mi interessano questi servizi, infatti mi interessano sky ecc
oh, scusate allora, potete chiudere.Se cerchi ipTV per guardare gratis roba a pagamento, ti "stoppo" subito, qui non se ne può parlare.