RISOLTO Cercasi consigli su alimentatore gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edef88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buon pomeriggio ragazzi. Vorrei chiedervi un consiglio per gli acquisti. Cerco un alimentatore da PC gaming. Le specifiche sono: scheda video radeon rx 6600, processore ryzen 5 5600, scheda madre aorus élite b550, ssd 1tb lexar nm610 pro, ram lexar teoria 16gb. Attendo vostre risposte. Grazie e buona serata

Gentilissimo. Ti chiedo un favore anche quelli meno potenti così da avere una scelta più ampia? Grazie mille

@Kelion
l'Itek non è disponibile (e a quel prezzo neanche converrebbe) il secondo è lo stesso che gli ho suggerito io ma attenzione che i D.F.2 non sono ATX 3.0, sono ATX 2.53 (vedi specifiche), i nuovi ATX 3 sono i D.F. X la cui versione da 850W costa 105€ (prezzone in effetti)
Enermax ha anche un'altra lineaa di ATX 3 (si chiamano REVOLUTION ATX3.0 e sono disponibili solo i tagli da 1000 e 1200W, ma sono molto più costosi dei D.F. X)
  • Enermax REVOLUTION D.F. X (ERT850EWT) (850W)
    ➜ Spefiche tecniche: 850 watt, Modulare, 80+ Gold, standard alimentazione ATX-3.0, formato ATX, PCIe 5.0 12VHPWR, Single Rail,ventola 120mm Fluid Dynamic Bearing, cavi piatti, RGB.
anche quelli meno potenti così da avere una scelta più ampia?
ho data un'occhiata la mio database ma come prezzi secondo me meglio dell'Enermax REVOLUTION D.F. 2 (ERS850EWT) (850W) al momento non c'è nulla, intendo come combinazione di qualità/prestazioni/prezzo

Infatti l'ho detto che non è ATX 3.0 prima del link e siccome ha una AMD come scheda video non ha bisogno del connettore 12VHPWR. Non avevo aperto il tuo link e pensavo che fosse il DF X che si sta consigliando adesso

Ultima modifica:
Che ne pensate di un mars gaming MPB550 non vorrei spendere troppo perché ho un budget di 600/650 e la mia paura è di sbagliare componenti, sono alla mia prima build e non ho molte pretese

Buono a sapersi allora 🤣
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi questo itek è buono per la mia build?

Perfetto allora gli darò meglio un occhiata, ero puntato su un cooler master 550w, perché per il mio tipo di build quei watt sono più che sufficienti

Perfetto allora gli darò meglio un occhiata, ero puntato su un cooler master 550w, perché per il mio tipo di build quei watt sono più che sufficienti
Si lo so. Ma è un periodaccio per gli alimentatori su Amazon e trovare roba decente a buon prezzo venduta o almeno spedita da loro è diventata un'impresa

Ho notato visto che non è più disponibile e chissà quando tornerà disponibile, invece che mi dici di alimentatori come nox o sharkoon?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro