Cercasi Case Nuovo

Pubblicità

Phobos84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti vorrei sapere se conoscete un case da gaming per traslocare con alcune modifiche il mio preassemblato ho, che sia realizzato in buoni materiali e che offra un raffreddamento buono gia con le ventole preistallate. Su quali marche potrei indirizzarmi? Budget pensavo intorno ai 100 euro... ah un ultima cosa, che mi garantisca almeno uno slot per il lettore ottico perché lo uso ancora.
Grazie e buona serata :-)

Ciao a tutti vorrei sapere se conoscete un case da gaming per traslocare con alcune modifiche il mio preassemblato ho, che sia realizzato in buoni materiali e che offra un raffreddamento buono gia con le ventole preistallate. Su quali marche potrei indirizzarmi? Budget pensavo intorno ai 100 euro... ah un ultima cosa, che mi garantisca almeno uno slot per il lettore ottico perché lo uso ancora.
Grazie e buona serata :-)
Con 100 euro di budget hai ampissima scelta: Corsair, Cooler Master, NZXT, In Win, etc.

Qualche modello di queste marche che conoscete e merita?
L'importante é che sia di materiali buoni e abbia un airflow buono perché sono al primo assemblaggio e non vorrei complicarmi la vita con il cambio delle ventole.
I filtri sono inclusi di solito? Meglio finestrati o no?
Ho visto il phanteks enthoo pro m e i Cooler master mastercase 5 come sono?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro