Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile da nn nn credereOggi è finalmente arrivata la ventola ARCTIC P12 da montare nel Seasonic!! Non vedo l'ora.... Ma un attimo...citando il maestro ......non ci credo.....si parlava di sfiga?
Oggi è finalmente arrivata la ventola ARCTIC P12 da montare nel Seasonic!! Non vedo l'ora.... Ma un attimo...citando il maestro ......non ci credo.....si parlava di sfiga?
Bene. Ottima mod :ok:Perdonatemi, ho dimenticato di darvi l'aggiornamento definitivo!!
Allora dopo aver fatto l'ennesimo reso ho finalmente sostituito la ventola originale del Seasonic GX-650 con una ARCTIC P12 non frantumata....(buttando nel cesso tutta la garanzia sul PSU appena acquistato)
Il risultato è stato POESIA o MAGIA....
Da orgasmo....
Ok la ventola gira un po' più lentamente ma parte senza problemi a differenza delle Noctua...praticamente non è avvertibile alcuna differenza tra la modalita Semipassiva e quella con la ventola sempre attiva
Boh io un sento neanche girare la ventolaMa si sente tipo solo il rumore di fondo della stanza e solo se si alza il volume...
Registra il tuo se vuoi, in una stanza normale ovviamente (non insonorizzata) così vediamo. Io non sento rumori, lui si è beccato la ventola difettosa, probabilmente il tuo con la ventola normale è silenzioso uguale.
Perdonatemi, ho dimenticato di darvi l'aggiornamento definitivo!!
Allora dopo aver fatto l'ennesimo reso ho finalmente sostituito la ventola originale del Seasonic GX-650 con una ARCTIC P12 non frantumata....(buttando nel cesso tutta la garanzia sul PSU appena acquistato)
Il risultato è stato POESIA o MAGIA....
Da orgasmo....
Ok la ventola gira un po' più lentamente ma parte senza problemi a differenza delle Noctua...praticamente non è avvertibile alcuna differenza tra la modalita Semipassiva e quella con la ventola sempre attiva..
Da notare che il cell non avvertendo alcun rumore spinge al massimo il microfono pur di registrare qualcosa....
Posta il modello e vediamo...Ora ti metto la pulce nel orecchio :D Il WD Red sei sicuro che sia un CMR e nn un SMR?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ora ti metto la pulce nel orecchio :D Il WD Red sei sicuro che sia un CMR e nn un SMR?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Posta il modello e vediamo...
E' un Perpendicular Magnetic Recording o Conventional Magnetic Recording come lo vuoi chiamare... tutto a postoWestern Digital WD Red HDD 3.5" NAS Hard Disk Interni, 5400 RPM, WD40EFRX, 4 TB
e secondo voi cosa vi tengo a fare.... ????