cercando di eliminare un file mi compare il messaggio in allegato

Pubblicità

nicolass

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
48
cercando di aliminare un file mi compare il messaggio in allegato, il sistema è win98 se, il file in questione è un file .rar incompleto che ho tentato di scaricare con e-mule.
grazie.
 
Ciao,

Se pensi che sia dovuto al sw prova a toglierlo da dos oppure crea un utenza che abbia diritti Backup Operator.
Se invece pensi sia hw usa programmi per il controllo del disco tipo Partition Magic e dopo tenta l'eliminazione.

Bye,

Axel
 
Su win98 la vedo dura creare utenti con particolari diritti... :) Puoi provare ad usare programmi quali MoveOnBoot se il consiglio giustissimo di eliminare il file da DOS non dovesse rivelarsi utile... ;)
 
greengio ha detto:
Su win98 la vedo dura creare utenti con particolari diritti... :) Puoi provare ad usare programmi quali MoveOnBoot se il consiglio giustissimo di eliminare il file da DOS non dovesse rivelarsi utile... ;)
Non avevo notato la scritta Win 98!!:biglaugh:
 
greengio ha detto:
Puoi provare ad usare programmi quali MoveOnBoot se il consiglio giustissimo di eliminare il file da DOS non dovesse rivelarsi utile... ;)

Quoto....

PS ehi, qui l'unico che si può autoquotare sono io...:grrr::ghigno2::D
 
quel messaggio significa che il tuo cestino o il tuo hd è pieno... prova con la pulitura del disco da start -> programmi -> accessori
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top