DOMANDA Cerberus mech rgb o Corsair gaming k65 rgb?

Pubblicità

kermit91

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Buongiorno cerco una tastiera meccanica,non ne ho mai avuta una,ma visto che domani finiscono le promozioni e non so se trovo lo stesso prezzo al black friday, devo scegliere tra asus cerberus mech rgb o la corsair k65 gaming rgb. La differenza di prezzo è minima. Sono tutti e 2 mx red gli switch da quello che ho notato e non ho la possibilità di scegliere.

Buongiorno cerco una tastiera meccanica,non ne ho mai avuta una,ma visto che domani finiscono le promozioni e non so se trovo lo stesso prezzo al black friday, devo scegliere tra asus cerberus mech rgb o la corsair k65 gaming rgb. La differenza di prezzo è minima. Sono tutti e 2 mx red gli switch da quello che ho notato e non ho la possibilità di scegliere.
Fanno entrambe abbastanza schifo come rapporto qualità/prezzo e come qualità in generale. Che budget hai?

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le ho trovate attorno ai 100 euro diciamo,poco più,e non vorrei superare i 120.Come alternativa avevo visto la logitech g910 spectrum,comunque mi sembra strano che corsair e asus non abbiano qualità:oogle:

Le ho trovate attorno ai 100 euro diciamo,poco più,e non vorrei superare i 120.Come alternativa avevo visto la logitech g910 spectrum,comunque mi sembra strano che corsair e asus non abbiano qualità:oogle:

Anche la 910 non vale quello che costa (e posso assicurartelo perché ne ho una).
Per il discorso della qualità il marchio non c'entra, questi produttori investono troppo in estetica e pubblicità e troppo poco in sostanza per le tastiere.
Sui 90-110€ si trovano tastiere come la ducky one e la ikbc f87 che sono tutta un'altra storia.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie,allora tra le 2 sicuramente la seconda ha anche i tasti rgb,sto anche guardando la recensione su youtube.Di sicuro si fa fatica a trovare in italia,se hai qualche link dove poterla trovare mi farebbe comodo.

se vuoi andare su roba di qualità devi abbandonare il layout ita ( US/UK sono più comodi).

se per te il layout ita è fondamentale valuta una cooler master masterkeys pro L

In realtà con layout ita qualcosina si trova, oltre alle CM la pok3r mi sembra che sia reperibile con layout IT da mykeyboard, le Varmilo possono essere fatte con layout IT e ci sono delle filco majestouch da keyboardco (però in questo caso dovresti cambiare i caps dato che gli stock filco sono meh e quindi ti ritrovi punto a capo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro