C'era una volta Winzozz ME...

Pubblicità

Hck190

Utente Attivo
Messaggi
490
Reazioni
0
Punteggio
40
Eheheheh siccome questo quesito me lo chiedo da molto..
Windows Millennium Edition.. Che dire assomigliava molto a windows 98, ma per la multimedialità era bellissimo. Ma si piantava di continuo un vero aborto di Microsoft.
Come interfaccia era carino.
Ma come mai microsoft non ha fatto una seconda versione? oppure qualche service pack!! E come mai era così cazzuto che si bloccava ogni 2x3??

Se volete rispondetemi..era solo una curiosità che mi vorrei togliere che non ho mai capito ;)
ciauzzz
 
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro:
- Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità:
domani distruggerò la Terra.
Yeltsin convoca immediatamente il suo consiglio e dice:
- Ho due pessime notizie: 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra.
Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia:
- Ho una bella notizia e una brutta: 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra.
Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia:
- Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug dell'anno 2000 è risolto!


Scusate se sono un pò OT ma valeva la pena postarla
 
aaahhhh!!! quanti bei ricordi con ME!! :D

mi faceva molta rabbia il fatto che riconosceva davvero un mare di periferiche,
rispetto al 98SE era molto avanti, però solo quello!! ;) ;)

io lo trovo ottimo per far girare giochi da dos che spesso non riconoscono
la sound blaster...e pure quelli che richiedevano impostazioni particolari
di memoria, uno fra tutti Aladdin...

mah....chissà che gli davano da mangiare ai progettisti.. :ghigno2: :ghigno2:
 
REDCHAT ha detto:
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro:
- Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità:
domani distruggerò la Terra.
Yeltsin convoca immediatamente il suo consiglio e dice:
- Ho due pessime notizie: 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra.
Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia:
- Ho una bella notizia e una brutta: 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra.
Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia:
- Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug dell'anno 2000 è risolto!


Scusate se sono un pò OT ma valeva la pena postarla




Bella questa :lol:
:lol:
:lol:
 
Win Me... che bei ricordi quando lo usavo sul mio pentium 2.....
Se la Microsoft non lo lasciava al suo destino può darsi che era utilizzabile anche oggi :nod:
 
Franziscko ha detto:
si...glielo mandavamo noi al suo destino!!


:lol: :lol: :lol:
Qualche aggiornamento però poteva rilasciarlo :grrr:
Non era poi così male, specialmente con i videogiochi :nod:
 
era come un windows 98 rimodernizzato!! riconosceva un mare di driver, e soprattutto l'intefaccia era bella!! mi ricordo che con lui era uscito il ripristino di sistema, movie maker, windows media player smile a quello nostro di adesso!! erano le basi della multimedialità di xp!!! a me lo hannovenduto con il pentium III e ho ancora il certificato lol lol


cmq trp bella quella :biglaugh: :biglaugh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top