DOMANDA centro spedizioni autorizzato UPS - UPS access point

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
ciao a tutti
Perdonate la domanda nel 2022 😁...
Ho un RMA di google con già l'etichetta della spedizione stampata e appicciata al pacco. Tra le opzioni per spedire c'è scritto: "porta il pacco presso qualsiasi sede UPS o centro spedizioni autorizzato UPS nelle tue vicinanze. Le spedizioni inviate tramite i servizi di UPS ReturnsSM sono accettate dalle filiali Drop Box"
Se io volessi usare un UPS access point dovrei comunque prenotare un ritiro ma la differenza sarebbe che invece di venire a casa mia, il corriere andrebbe in quel access point giusto?
Volessi velocizzare i tempi, come trovo un centro autorizzato UPS vicino alla mia zona? perchè se cerco cosi su google mi da solo gli UPS access point come risultato.
Sto cercando di capire se posso lasciare il pacco in qualche posto per evitare di chiamare, prenotare e avere il corriere a casa (o access point, se ho capito bene cosa sono) chissà tra quanti giorni, sperando trovino il mio indirizzo...
(esempio con i resi amazon a volte li spedisco con la posta che ho a 100 m da casa per far prima)

Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
ciao a tutti
Perdonate la domanda nel 2022 😁...
Ho un RMA di google con già l'etichetta della spedizione stampata e appicciata al pacco. Tra le opzioni per spedire c'è scritto: "porta il pacco presso qualsiasi sede UPS o centro spedizioni autorizzato UPS nelle tue vicinanze. Le spedizioni inviate tramite i servizi di UPS ReturnsSM sono accettate dalle filiali Drop Box"
Se io volessi usare un UPS access point dovrei comunque prenotare un ritiro ma la differenza sarebbe che invece di venire a casa mia, il corriere andrebbe in quel access point giusto?
Volessi velocizzare i tempi, come trovo un centro autorizzato UPS vicino alla mia zona? perchè se cerco cosi su google mi da solo gli UPS access point come risultato.
Sto cercando di capire se posso lasciare il pacco in qualche posto per evitare di chiamare, prenotare e avere il corriere a casa (o access point, se ho capito bene cosa sono) chissà tra quanti giorni, sperando trovino il mio indirizzo...
(esempio con i resi amazon a volte li spedisco con la posta che ho a 100 m da casa per far prima)

Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo
Qui:
 
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Qui:
ok ma come funziona? lo porto nel posto che mi interessa e poi devo prenotare il ritiro? in pratica è come fare la procedura per il ritiro a domicilio con la differenza che li è sicuro che il ritiro avvenga (perchè trova appunto il negoziante e il negozio)?

Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
ok ma come funziona? lo porto nel posto che mi interessa e poi devo prenotare il ritiro? in pratica è come fare la procedura per il ritiro a domicilio con la differenza che li è sicuro che il ritiro avvenga (perchè trova appunto il negoziante e il negozio)?

Grazie
Penserei di si. Ti hanno dato l'etichetta di reso presumo col codice a barre della spedizione. Quella è la prenotazione sul sistema del corriere che viene confermata quando leggono il codice all'atto dell'accettazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Penserei di si. Ti hanno dato l'etichetta di reso presumo col codice a barre della spedizione. Quella è la prenotazione sul sistema del corriere che viene confermata quando leggono il codice all'atto dell'accettazione.
si alla fine chiamato la mattina e il pomeriggio sono passati a ritirarlo direttamente a casa mia perchè c'ero. Non pensavo si facesse cosi in fretta con i corrieri di amazon prenoto il ritiro e ci vogliono almeno 2 giorni prima che passano. Buono!
Grazie potete chiudere
ps. se non sbaglio anni fa mi avevi aiutato in qualcosa del pc fisso (scelta/montaggio/oc non ricordo ma ricordo la tua immagine profilo). Beh funziona ancora e ho solo aggiornato la cpu. Penso che tra 1/2 anni però mi lascierà la scheda madre e forse lo rifarò da capo/prenderò un portatile. Non abbandonare il forum quindi :D alla prossima!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!