centro assistenza pc.... attenti !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miciotta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Qualcuno ha visto il TEST in TV delle Iene martedi scorso su centri di assistenza dei PC?
Beh nulla di nuovo, ma comunque davvero bisogna sempre girare vari punti!
Hanno staccato il connettore nel case del HDD di un pc fisso.

1 Centro: onestissimo ha chiesto zero euro e ha pure messo una goccia di colla a
caldo per evitare che si stacchi ancora il connettore !
2 Centro: stessa diagnosi e chiesto solo 10 euro per il tempo perso.
3 Centro: non ricordo ma setssa cosa e forse sui 20 euro....
4 Centro: la chicca ! ha detto di aver cambiato HDD costo 120 euro ! NO COMMENT!
quindi Raga, girate e fatevi fare piu preventivi, MAI fermarsi al primo !

p.s. gia che ci sono quale e' il piu' serio e migliore centro assistenza pero' delle
grandi case? quindi tra HP, ACER. ASUS , DELL e Packerd Bell ?

Qualcuno ha visto il TEST in TV delle Iene martedi scorso su centri di assistenza dei PC?
Beh nulla di nuovo, ma comunque davvero bisogna sempre girare vari punti!
Hanno staccato il connettore nel case del HDD di un pc fisso.

1 Centro: onestissimo ha chiesto zero euro e ha pure messo una goccia di colla a
caldo per evitare che si stacchi ancora il connettore !
2 Centro: stessa diagnosi e chiesto solo 10 euro per il tempo perso.
3 Centro: non ricordo ma setssa cosa e forse sui 20 euro....
4 Centro: la chicca ! ha detto di aver cambiato HDD costo 120 euro ! NO COMMENT!
quindi Raga, girate e fatevi fare piu preventivi, MAI fermarsi al primo !

p.s. gia che ci sono quale e' il piu' serio e migliore centro assistenza pero' delle
grandi case? quindi tra HP, ACER. ASUS , DELL e Packerd Bell ?

Segnalazione utile. Ma personalmente il mio centro d'assistenza è il sottoscritto:D
Delle case che hai citato dipende: non so dirti con certezza. Per farti capire, io ho avuto un ottima esperienza con il centro assistenza Maxtor/Seagate. Poi, ovvio, se parli, con chi ha avuto problemi, avrà una visione non proprio positiva. Comunque, come ho detto, non ho mai avuto esperienza diretta.. Forse Dell, dato che m'ispira più fiducia (prendi con le pinze la mia ipotesi)

1. Buona parte dei frequentatori di un forum specializzato come questo hanno la capacità di auto-assistenziarsi (licenza poetica) il PC con le proprie mani, quindi non rischiano quelle fregature.... PC che, in molti casi, si sono anche assemblati da soli pezzo per pezzo.
2. Discussione abbastanza :ot: visto che il servizio de Le Iene parlava di pc desktop
3. Se volete parlare dei servizi assistenza Dell, HP, Acer, ecc...., fareste cosa gradita se usaste l'apposita discussione.
http://www.tomshw.it/forum/notebook/123771-produttori-di-notebook-e-assistenza-post-vendita.html

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro