centrino o turion?

Pubblicità

kingmarcus

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti.
in questo periodo sto guardando i portatili xkè sarei interessato ad acquistarne uno.
l'utilizzo è un po' di tutto:
internet studio e lavoro (office) video editing e fotografia e possibilimente giocare.

che differenza c'è tra le prestazioni di un turion, di un centrino e di un centrino duo??? (scarto già sempron e pentium nn centrino e celeron)
il turion nn ha un bus + grande con l'hypertransport? avete qualche notizia sui futuri turion x2??

la fascia di prezzo a cui mi rivolgo è entrylevel 1000-1200€ ma se trovo qualcosa che costa meno meglio.

grazie ciao
Marcus
 
Ciao io mi sono un po informato perche voglio assemblare un pc e per quanto riguarda i processori io ti consiglio un AMD ATHLON X2 non e ancora uscito ma se hai un di pazienza in pochi mesi uscira l'athlon x2 per i portatili e te lo consiglio vivamente.Il centrino duo e buono ma non come l'Athlon.AMD l'ha messo in comercio prima del intel il duo e a quanto mi sono informato l'hanno testato per piu tempo e ha datto risultati migliori.Poi l'AMD costa meno.Ti consiglio ti avere pazienza perche oramai i processori di ultima generazione stanno arrivando e sono i X2 aspetta e penso che sarai soddisfatto del attesa.ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top