DOMANDA Centri recupero dati

Pubblicità

Losco Figuro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, di recente mi si è rotto l'hard disk interno ed avendo già provato tutte le soluzioni homemade (raffreddarlo, ecc.) come ultima spiaggia mi è rimasto solo il mandarlo in uno di questi centri. Ho sempre sentito che costano un occhio dalla testa ma alcuni siti (primo risultato digitando recupero dati hard disk, ad esempio) offrono prezzi stranamente vantaggiosi. Sapreste consigliarmi qualcosa? Tra l'altro qual è la loro affidabilità nei confronti dei dati sensibili? Al momento della rottura avevo sul desktop un txt con tutte le mie password (stupido lo so, ora uso un password manager) e non vorrei che qualche tecnico furbetto se ne approfittasse.

Kroll ontrack e vai sul sicuro. Di che sei iscritto a toms e avrai uno sconticino e una via preferenziale. Diffida di tutti quelli che ti chiedono soldi ancora prima di analizzare il disco, diffida di tutti i quelli che ti chiedono soldi anche SOLO PER analizzare il disco e soprattutto diffida dei prezzi troppo bassi. Li si che rischi che i tuoi dati vengano persi per sempre oppure che qualche tecnico se ne approfitti.

Con kroll in tanti hanno avuto esperienze e tutti ne sono rimasti soddisfatti, ti cito il professor @dirklive ad esempio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro