Centratura risoluzione

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 72857
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 72857

Ospite
Ho un samsung 2232BW e una hd4870 collegati in digitale.

Non capisco perche la risoluzione si sposta un po in basso a destra e cliccando sul tasto del monitor auto (che in teoria non dovrebbe far niente) si risistema.
Non c'è modo di evitare questa fastidiosissima cosa?

Non sapevo dove postare e l'ho buttato qui, nel caso spostate.

Grazie

mi associo alla richiesta....succede anche a me con un samsung 206bw e ATI5830 connessi in digitale (cavo DVI).......in pratica è come se l'immagine si spostasse molto lentamente, per poi tornare a posto come dice supremo, oppure spegnendo e riaccendendo il monitor........

mi associo alla richiesta....succede anche a me con un samsung 206bw e ATI5830 connessi in digitale (cavo DVI).......in pratica è come se l'immagine si spostasse molto lentamente, per poi tornare a posto come dice supremo, oppure spegnendo e riaccendendo il monitor........

Ah, allora non sono il solo al mondo! che sia un bug dei driver? :boh:
Vorrei capire se il problema è il monitor, almeno in caso me lo faccio cambiare che a marzo mi scade la garanzia!

pure io.......non so se aspettare l'uscita dei 10.8 o fare uno step back di prova......monitor diversi (anche se stessa marca), sk video diverse, si direbbe che l'unica cosa in comune siano i drivers......sarebbe d'aiuto anche qualche parere di altri, o qualcuno che ha o ha avuto lo stesso problema........o siamo gli unici 2 in italia ? :boh:

.....visto che siamo abbandonati a noi stessi, vediamo di aiutarci a vicenda: domani o dopo dovrei riuscire ad avere un portatile a cui collegare il monitor: questo dovrebbe dirci con sicurezza se il problema e´ del monitor o altro......

.....visto che siamo abbandonati a noi stessi, vediamo di aiutarci a vicenda: domani o dopo dovrei riuscire ad avere un portatile a cui collegare il monitor: questo dovrebbe dirci con sicurezza se il problema e´ del monitor o altro......

Ottima cosa, cmq ieri io ho formattato ed anche senza i driver ati il problema si presentava sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro