PROBLEMA Centralina telecom satura

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeckfrost

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
(Premetto che non so se questa è la sezione giusta)

Buonasera a tutti,
Abito a Prato (PO) e mi sono trasferito in una zona diversa della città da pochi giorni. E' da diversi anni che ho un contratto con Telecom ADSL+Voce. A seguito della nostra richiesta Telecom ha spostato la linea telefonica e il telefono adesso è attivo e funziona benissimo, il problema è l'ADSL. Sostengono che la centralina sia satura e per questo non possiamo avere internet e non ci sono altre soluzioni! Vorrei risolvere la questione alla svelta perché mia madre lavora da casa utilizzando la linea ADSL e stiamo tuttora pagando ADSL+Voce. E' possibile che la centralina sia satura solo per le linee ADSL telecom? Forse un altro operatore potrebbe avere delle linee libere. Internet satellitare o via radio potrebbero essere delle alternative?
Grazie a tutti

se sei in ull è possibile che magari un'altro operatore ha qualche dslam libero, ma se non lo sei la situazione non cambierebbe nemmeno cambiando operatore

Sul sito di Fastweb (ad esempio) mi da disponibile la connessione fino a 20 Mbps, penso di essere in ULL. La Telecom adesso sostiene che forse il problema è dovuto ad un guasto (MAH!), aspetterò qualche giorno per vedere se davvero possono risolvere la cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro