Elpuntazza
Nuovo Utente
- Messaggi
- 56
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, dopo vari problemi durati per mesi con Vodafone (velocità media 1mb/s indecente) mi hanno appena chiamato dicendo che effettivamente la centralina è sovraccarica e quindi non ci possono fare nulla. Ora ho visto i costi di uscita dal servizio, e ho due domande:
1)la centralina è di Vodafone giusto? quindi cambiando operatore dovrei risolvere?
2)se l ultimo miglio è di Infostrada, passando a quest ultima dovrei poter raggiungere risultati migliori in termini di connessione?
scusate per le domande stupide ma non trovo risposte sul web
vi ringrazio in anticipo
1)la centralina è di Vodafone giusto? quindi cambiando operatore dovrei risolvere?
2)se l ultimo miglio è di Infostrada, passando a quest ultima dovrei poter raggiungere risultati migliori in termini di connessione?
scusate per le domande stupide ma non trovo risposte sul web
vi ringrazio in anticipo