DOMANDA Centrale allarme Fracarro CE20

Pubblicità

EnzoCondor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buongiorno,
Help-me... ☺️
Ho una centrale Fracarro CE20 e dovrei programmare una nuova chiave elettronica mod. CH10-BG (per intenderci quella nera che si usa all'entrata per abilitare e disabilitare l'allarme in casa)
qualcuno può aiutarmi e darmi istruzioni a riguardo??
Grazie mille anticipate 🤣

Buongiorno,
Help-me... ☺️
Ho una centrale Fracarro CE20 e dovrei programmare una nuova chiave elettronica mod. CH10-BG (per intenderci quella nera che si usa all'entrata per abilitare e disabilitare l'allarme in casa)
qualcuno può aiutarmi e darmi istruzioni a riguardo??
Grazie mille anticipate 🤣
Ciao. Hai il modulo trasponder a tre led per l'attivazione e disattivazione vero? E' una chiave supplementare? Il codice master della centrale è stato cambiato dal default? Togli il coperchio e fai una foto alla scheda della centrale. Ricorda di spegnere prima

Ciao. Hai il modulo trasponder a tre led per l'attivazione e disattivazione vero? E' una chiave supplementare? Il codice master della centrale è stato cambiato dal default? Togli il coperchio e fai una foto alla scheda della centrale. Ricorda di spegnere prima
Si confermo,
se provo a svitare le viti del modulo centrale suona... :(
qual'è la procedura per spegnere?

Allegati

• Immagine WhatsApp 2025-08-19 ore 13.05.33_0ef7de85.webp
    Immagine WhatsApp 2025-08-19 ore 13.05.33_0ef7de85.webp
    84.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Immagine WhatsApp 2025-08-19 ore 13.05.10_b1dc9af5.webp
    Immagine WhatsApp 2025-08-19 ore 13.05.10_b1dc9af5.webp
    45.7 KB · Visualizzazioni: 3
Se digiti il codice utente sulla tastiera non si spegne? Tasto OFF?

Se digiti il codice utente sulla tastiera non si spegne? Tasto OFF?
Potrebbe essere giusta questa sequenza?:
1) metto in OFF con la chiave metallica
2) digito il codice
3) provo a togliere le viti del modulo centrale?

Se non dovesse suonare come procedo a programmare la nuova chiave elettronica nera come le altre?

Potrebbe essere giusta questa sequenza?:
1) metto in OFF con la chiave metallica
2) digito il codice
3) provo a togliere le viti del modulo centrale?

Se non dovesse suonare come procedo a programmare la nuova chiave elettronica nera come le altre?
Prova la procedura. Ci dovrebbe essere una scheda di interfaccia CH20 EL con dei microinterruttori Dip switch da settare.

Prova la procedura. Ci dovrebbe essere una scheda di interfaccia CH20 EL con dei microinterruttori Dip switch da settare.
Buongiorno,
scusa ma ne approfitto. Il modulo con il tastierino su in alto non da nessun cenno... I led sono spenti e se inserisco i codici non succede nulla.
se provo ad aprire la scatola sotto si mette a suonare
Faccio finta di nulla e continuo ad togliere le viti per aprire la scatola?
😩

Buongiorno,
scusa ma ne approfitto. Il modulo con il tastierino su in alto non da nessun cenno... I led sono spenti e se inserisco i codici non succede nulla.
se provo ad aprire la scatola sotto si mette a suonare
Faccio finta di nulla e continuo ad togliere le viti per aprire la scatola?
😩
Se non hai problemi di udito e non hai vicini che si alterano facilmente potresti anche farlo. Il codice numerico master dell'impianto è stato cambiato dal settaggio di serie?

Se non hai problemi di udito e non hai vicini che si alterano facilmente potresti anche farlo. Il codice numerico master dell'impianto è stato cambiato dal settaggio di serie?
Si sto usando quello che ho trovato scritto dall'installatore nella documentazione
Purtroppo è un vecchi impianto che mi ritrovo a casa dei miei e non ne so praticamente nulla 😭
Ma il primo modulo che trovo in alto con il tastierino sembra quello che permette la chiamata ai numeri di telefono e non so se serve per disattivare la centralina... e non sono sicuro che funzioni perche se digito la combinazione che ho trovato non succede nulla

Si sto usando quello che ho trovato scritto dall'installatore nella documentazione
Purtroppo è un vecchi impianto che mi ritrovo a casa dei miei e non ne so praticamente nulla 😭
Ma il primo modulo che trovo in alto con il tastierino sembra quello che permette la chiamata ai numeri di telefono e non so se serve per disattivare la centralina... e non sono sicuro che funzioni perche se digito la combinazione che ho trovato non succede nulla
Difficile che sia un semplice modulo GSM. C'è un'altra tastiera remota?

Grazieeeeeeeeeeeee.....
risolto...
aperto la scatola (che si è messa a suonare che però ho staccato con la chiave elettronica), trovato la basetta all'interno per mettere DP1 a off e programmata la nuova chiave...
Grazie mille dell'aiuto
🤩👍

Difficile che sia un semplice modulo GSM. C'è un'altra tastiera remota?
😭 😩
ho nuovamente bisogno del Vostro supporto per questo antifurto che mi ritrovo a casa dei miei....
Per motivi di sostituzione di una presa abbiamo dovuto attaccare e staccare un paio di volte il generale della corrente...
Adesso ho tutti i sensori di casa spenti e la chiave all'entrata (come dall'immagine) completamente spento.
Sapete se c'è qualche fusibile da qualche parte dietro i led rosso, giallo, verde????
Cosa potrebbe essere successo??

Allegati​

• Immagine WhatsApp 2025-09-03 ore 20.16.49_d2900259.webp

😭 😩
ho nuovamente bisogno del Vostro supporto per questo antifurto che mi ritrovo a casa dei miei....
Per motivi di sostituzione di una presa abbiamo dovuto attaccare e staccare un paio di volte il generale della corrente...
Adesso ho tutti i sensori di casa spenti e la chiave all'entrata (come dall'immagine) completamente spento.
Sapete se c'è qualche fusibile da qualche parte dietro i led rosso, giallo, verde????
Cosa potrebbe essere successo??

Allegati​

• Immagine WhatsApp 2025-09-03 ore 20.16.49_d2900259.webp
Nella centralina. Guarda la parte alimentazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro