PROBLEMA Celly BTSTEREOGD auricolari bluetooth

Tiberio58

Nuovo Utente
79
12
CPU
AMD RYZEN 7 2700X OCTA CORE 4.35GHz
Dissipatore
ORIGINALE CPU
Scheda Madre
ASUS ROG CROHSSAIR VII HERO WI-FI
HDD
SAMSUNG SSD 500 GB 960 EVO M.2 INTERFACCIA PCIe 3.0 X4 NVMe
RAM
G.SKILL TridentZ RGB 16GB ( 8GB X 2 ) DDR4 3200 MHz CL14
GPU
ASUS RADEON RX 460 4GB GDDR5
Monitor
SAMSUNG MONITOR 28" LED U28E590D 4K
PSU
CORSAIR 750 WATT SERIE CXM MODULARE ATX 2.3 V ( 80 PLUS BRONZE )
Case
INTEK LUNAR 23R2
Net
FIBRA DI TIM
OS
WINDOWS 10 PRO
Ciao a tutti ragazzi
Ho un problemino che mi crea emicrania e non trovo soluzione.
Qualche giorno fa ho comperato questi auricolari che mi sembravano pratici e speravo anche funzionali per il mio scopo, volevo sostituire nel mio Desktop, le classiche cuffie con microfono che funzionano benissimo ma non le trovo molto pratiche per via di tutti i fili che già ci sono nel computer volevo se possibile eliminare almeno quelli delle cuffie.
Quindi ho comperato Celly BTSTEREOGD auricolari ( Bluetooth V4.1 ).
Ho fatto l'accoppiamento nel mio computer che vado a descrivere:

MB - ASUS CROSSHAIR VII HERO WI-FI ( Bluetooth V4.2 )
CPU - AMD RYZEN 7 2700X
VIDEO - ASUS RADEON RX460 4GB GDDR5
Memorie DIMM TridentZ RGB DDR4 16GB - F4-3200C14D-16GTZR G.SKILL
SAMSUNG NVMe SSD 960 EVO M.2 500GB
Tastiera e Mouse COOLERMASTER MasterKey Lite con RGB
Sistema operativo Windows 10 PRO
BIOS aggiornato a ultima versione di un mese fa +/-
aggiornamenti ASUS fatti tutti e anche quelli di Microsoft UPDATE

bene! detto questo vi descrivo il mio problema.
Se io uso gli auricolari per vedere film su INTERNET tipo NETFLIX o Premium Play, ascoltare musica da una web radio o da musica scaricata nel mio PC, oppure fare girare un gioco e ascoltare gli effetti e musica del gioco dagli auricolari ebbene si sente benissimo molto meglio che con le cuffie, sono decisamente più potenti.
Ho anche provato a registrare su PC usando il registratore di Windows 10, e anche quello funziona benissimo.
Ma se io provo a usare gli auricolari con SKYPE diventa una frana, sono praticamente inutilizzabili, audio funziona a strappi ma con pause molto lunghe anche di 30sec e il mio audio dall'altra parte funziona idem, e non riesco a risolverla.
O anche re installato tutti i programmi Windows da zero come da nuova installazione pensando ci fosse qualcosa di corrotto o non ben installato, ma nulla alla fine quando lancio SKYPE non cambia nulla.
Però mi sono accorto di questo:
Quando il computer funziona senza utilizzo auricolari le periferiche sono perfette come da cattura schermata qui sotto

Screenshot (3).png

se io attacco anche solo il cavo di caricamento batteria degli auricolari in USB accade questo.

Screenshot (4).png

che tuttavia potrei anche utilizzare un carica batteria a muro e togliermi il problema, non ho il caricatore USB ma penso che quello di un qualunque telefono potrebbe andare bene, inserendo il cavetto in dotazione agli auricolari.

Però succede anche questo quando collego gli auricolari.

Screenshot (5).png

E questo proprio non so come risolverlo.

Scusate semi sono dilungato un po' ma volevo dare il più informazioni possibili.

Qualcuno ha idea di come risolvere senza cambiare auricolari.

Un ringraziamento anticipato a chiunque risponda.

Ciao e ancora grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto questo. :help::help::help::help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!