Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
Hola,
bazzicando nei vari negozi on-line ho notato che molto spesso vnegono messi in commercio telefoni cellulari "importati" oppure con "garanzia europea" ad un prezzo inferiore di quelli destinati esplicitamente al mercato italiano... cosa significa esattamente? :boh:
Ci sono problemi legali/funzionali/assistenziali nell'acquistare questo tipo di prodotti? :help:
Grazie in anticipo a chi saprà dari mi una risposta :birra:
Togix
EDIT:
Ho trovato una news fresca fresca...:bllurk:
bazzicando nei vari negozi on-line ho notato che molto spesso vnegono messi in commercio telefoni cellulari "importati" oppure con "garanzia europea" ad un prezzo inferiore di quelli destinati esplicitamente al mercato italiano... cosa significa esattamente? :boh:
Ci sono problemi legali/funzionali/assistenziali nell'acquistare questo tipo di prodotti? :help:
Grazie in anticipo a chi saprà dari mi una risposta :birra:
Togix
EDIT:
Sono proprio scemo... oppure l'amnesia sta avanzando galoppoante nel mio cervello... :D
Avevo già chiesto questa cosa... mettendo pure lo stesso titolo alla discussione :shock: :shock: :shock: Cellulari importati... :doh: :muro:
Il problema tuttavia persiste perchè non ne ho capito ancora molto a riguardo... quindi fatevi pure avanti... :)
Sono proprio scemo... oppure l'amnesia sta avanzando galoppoante nel mio cervello... :D
Avevo già chiesto questa cosa... mettendo pure lo stesso titolo alla discussione :shock: :shock: :shock: Cellulari importati... :doh: :muro:
Il problema tuttavia persiste perchè non ne ho capito ancora molto a riguardo... quindi fatevi pure avanti... :)
EDIT:
Ho trovato una news fresca fresca...:bllurk:
Ansa.it ha detto:Scoperta organizzazione che commerciava cellulari falsi
Copie perfette provenivano dall'Asia, 19 denunce (ANSA) - BARI, 6 GIU -
Diciannove persone denunciate e 50mila tra cellulari e accessori importati sequestrati dalla Gdf di Bari. I militari hanno denunciato 19 persone, membri di un'organizzazione che commerciava e importava dalla Cina, Hong Kong e paesi asiatici telefonini contraffatti. Il sequestro e' stato fatto durante 15 perquisizioni in Puglia, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. La Nokia ha messo a disposizione personale qualificato per fornire consulenza tecnica e perizie.