DOMANDA Cellulari esteri

Pubblicità

Giova0920

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve, avevo una questione da porvi. Se io dovessi comprare apparecchiature elettroniche in India (dove dovrò andare per qualche mese) potrò poi itilizzare queste ultime in Italia? (Sto parlando di telefonini, console, pc...)
O funzione come le Playstation comprate in Giappone che poi non funzionano in Italia?

Salve, avevo una questione da porvi. Se io dovessi comprare apparecchiature elettroniche in India (dove dovrò andare per qualche mese) potrò poi itilizzare queste ultime in Italia? (Sto parlando di telefonini, console, pc...)
O funzione come le Playstation comprate in Giappone che poi non funzionano in Italia?

Certo che funzionano anche in Europa o meno per i telefoni con il brand, anche se fosse; resta il fatto che funziona sempre, ma senza possibilità di usare le SIM italiane.

Per quanto riguarda le console e quanto altro, tranquillo che funzioneranno senza problemi a meno che non li compri già rotti.

Saluti!

Dipende se i cellulari per esempio sono con qualche brand di telefonia del posto o meno in alcuni casi potrebbero non leggerti la tua sim italiana. ti consiglio di verificare direttamente una volta che sei li in India per esperienza ho avuto telefoni che funzionavano benissimo con le schede italiane ma invece non con differenti compagnie del posto e viceversa Ciao

allora per
il telefono se fai la sim in india e poi torni non funzionerà benissimo qua(dipende anche dall'operatore)
per le console invece funzioneranno senza problemi tornato qua in italia! basta che compri la versione region free e sei apposto! ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro