cellulari con radio

Pubblicità
con apertura a conchiglia ti posso consigliare poco, io ti consiglierei il Sony Ericsson K750i, ha radio con RDS, 20 stazioni memorizzabili, il suono non è eccezionale ma ascoltabile, e poco più! credo il migliore tra qualità/prezzo (ha una bella fotocamera, non ha difetti, forse l'unico difetto è che non è bellissimo). E non ho altro da dire! il cellulare è personale e difficile da scegliere.

io ho il k750i a la radio e molte cose poi nella convezione ti danno l'antenna radio
con le cuffie si sente molto bene anche gli mp3 da dio ciauxxxxx :D

è ottimo in tutto memori stick espandibile fino a un gb foto con 2mega pixel autofocus video da dio illimitati fin che ai memoria 45 memoria interna e 64 di memory che te la danno gia loro :ghigno2: autonomia buona :D

e se non vuoi prendere il w800 c'è il modo, con poco, di far diventare il K750i un W800, e non è male come cosa credimi! dipende tutto da quello che cerchi, poi adesso il K750 se non erro lo trovi a 300, sfido chiunque a trovare un cell migliore!

il k750 e' una mezza ciofeka :asd: complicatissimo da utilizzare ( macchinoso ) e sopratutto ne mando in riparazione 4 al giorno , la fotocamera merita ma per il resto e' da dimenticare, software che si impalla, anche all'ultimo firm e sopratutto nn e' symbian , punta un 6680 o un 6670 fidati che ci guadagni in salute, poi vuoi mettere utilizzare giochi ngage piuttosto che avere UN BEL NAVIGATORE SUL TELEFONO ? meglio che la radio o qualche pixel in + su una foto

Pubblicità
Pubblicità