Cellulare touchscreen da massimo 150€?

Pubblicità

Manuel.UazUaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, avevo intenzione entro fine mese di prendere un telefono che stia sui 150-160€ massimo.. Visto che mi interessa che sia touchscreen e con wi-fi, avevo una mezza idea di prendere il nokia 5530, su ebay l'ho trovato a 140-150€. Guardando però anche tra altre marche tipo Lg o Samsung ho trovato anche altri modelli carini. Non mi interessano altre particolari caratteristiche. Anche se avrei una domanda: secondo voi si nota tanto la differenza tra 262k colori e 16 milioni?
In ogni caso: cosa mi consigliereste? (al massimo se avete in mente anche altri modelli che costano poco di più, posso sempre vedere se sulla baia li trovo a meno...)
Grazie mille :D

io ti consiglierei il samsung star wifi. è pratico, veloce e ha il wifi.
per un prezzo eccellente (129€) e lo trovi spesso con offerte poichè è un cellulare molto venduto.
perchè sinceramente i nokia non mi sono mai piaciuti, e sono spesso più lenti e/o limitati confronto altri cellulari.

io invece ti sconsiglio vivamente qualunque cellulare samsung che abbia un sistema proprietario come x esempio il star, sono lenti, poco reattivi, poco espandibili e con poco futuro insomma....sono per una clientela che telefona e manda messaggi e stop!
per una clientela media basta il Nokia 5530 o meglio 5800 che ha pure WiFi, fotocamera migliore ecc... ad un prezzo interessante!
Ho notato inoltre che su internet si trova il Sony Ericsson Xperia X8 a meno di 200€ quindi se vuoi spenderci un po' di più ti ritrovi un buon android sotto le mani (aggiornabile al 2.1 nonostante abbia la 1.6)

Samsung wave lite , mi pare costa 169€ e monta Bada, bel sistema operativo.
Nokia 5530 nn te lo consiglio

Il migliore è il NOKIA 5800.
Ottimo touch screen, WIFI, migliaia di programmi/giochi da scaricare (più del 30% gratis),con il nuovo CF del nokia C6 diventa simile al N97.
Ps. Questo è un cell "STRANO", i prezzi variano da 300 euro, ai 150-160 :asd:

Ps.Se vuoi ne vendo uno "usato" (è come se fosse nuovo.) ^^

Scusate non sono più entrato di recente... Comunqe mi sa che prenderò il nokia 5530 alla fine (nuovo, mi spiace ma usato preferisco di no :)). L'ho trovato a 152 euro. Anche il wave lite mi sembrava molto valido, però costa di più e mi pare di aver capito che ha solo 260000 colori, contro i 16 milioni del nokia. Sbaglio? :)

Scusate non sono più entrato di recente... Comunqe mi sa che prenderò il nokia 5530 alla fine (nuovo, mi spiace ma usato preferisco di no :)). L'ho trovato a 152 euro. Anche il wave lite mi sembrava molto valido, però costa di più e mi pare di aver capito che ha solo 260000 colori, contro i 16 milioni del nokia. Sbaglio? :)

non è tanto buono il 5530

non è tanto buono il 5530
Boh finora non me ne hanno parlato male quelli che ce l'hanno... Tu l'hai avuto? E poi magari potrebbe essere "non buono" rispetto ad altri modelli, ma "non buono" di per sè mi sembra strano... In ogni caso dato che è sul volantino dell'auchan a 99€, mi sembrava un'offerta da cogliere al volo. Infatti me lo sono già fatto prendere, quindi aspetto che mi arrivi a casa così poi vi farò sapere. Intanto grazie a tutti :D

ha delle funzionalità "base" ecco tutto....poi dipende dalle necessità....io avrei optato per il Nokia 5800 minimo, che è continuamente aggiornato e ora va da dio!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro