Alessandro Donadel
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 37
Salve, ho uno zenfone 2, preso appena uscito al quale ho cambiato ROM, ora ha la aicp 7.0 e va da dio.Il punto è che spesso ha problemi, mandato in garanzia 2 volte, una volta perchè non si accendeva, una volta per il lettore SIM.Da poco ho anche cambiato lo speaker perchè non funzionava piú e oggi lo schermo ha iniziato a fare delle righe verticali per tutto lo schermo...il cellulare è utilizzabile ma non mi va di cambiare anche lo schermo...Per questo pensavo di cambiare telefono purtroppo...il budget è di max 180€,cercavo uno smartphone con uno schermo piccolo, non sopra i 5 pollici, magari con qualche chicca come il lettore di impronte o gli infrarossi o un buon speaker o fotocamera, e assolutamente con un android piú stock possibile.
Sò che è complicata come richiesta e mi sono informato parecchio ma proprio non trovo, avevo pensato ad un meizu redmi5 ma non lo trovo...oppure un moto g4 da 3GB di RAM ma anche quello non riesco a trovarlo...potete aiutarmi?
Grazie
Sò che è complicata come richiesta e mi sono informato parecchio ma proprio non trovo, avevo pensato ad un meizu redmi5 ma non lo trovo...oppure un moto g4 da 3GB di RAM ma anche quello non riesco a trovarlo...potete aiutarmi?
Grazie