Cellulare per un ragazzo disabile!

Pubblicità

folken78

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
salve a tutti,
non conosco molto bene il mondo dei cellulari, perciò volevo cercare consiglio da qualcuno più esperto. Sto cercando un cellulare che sia controllabile anche da pc, connettendosi attraverso Bluetooth. Mi interesserebbe che avesse la possibilità di scrivere e leggere sms sul computer semplicemente avvicinandomi ad esso e magari, avere la possibilità di far partire una chiamata sempre attraverso il pc (ma comunque utilizzando sempre il cellulare per parlare-ascoltare). Inoltre è essenziale che abbia la risposta automatica (ma questo non credo sia un problema, giusto?)
Grazie!

@kyx:per quanto mi è parso di capire, ci sono diversi programmi per non vedenti. Non ho trovato nessuna informazione circa le mie esigenze
@qwertt: Puoi garantirmi al 100% quest'informazione? come mai questo modello lg in particolare? Il software da installare sul computer è compreso nella confezione?
Grazie

Le funzioni di accessibilità integrate dell'iPhone riguardano per lo più non vedenti e ipovedenti.

Ci sono comunque in giro dei software (vnc server e client) gratuiti che permettono di interfacciare e controllare sia iPhone che Android via PC/MAC.

Per android c'è droid vnc server.
Per iPhone l'accoppiata ultra VNC + veency dovrebbe andar bene.

Non ne ho provata nessuna delle due, ma c'è gente che giura vadano alla grande.

Quindi sì, l'optimus Chic ha tutto quello che chiedi... anche se, se dovessi andare al risparmio proverei un Galaxy Next della Samsung alla metà del costo (se non sei esigente in termini di prestazioni).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro