cellulare per effettuare e ricevere telefonate

Pubblicità

017706

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao volevo sapere se esiste un cellulare che ti permette solamente di ricevere ed effettuare telefonate senza rubrica, fotocamere, calcolatrici, wi-fi ecc...
praticamente mi serve un dispositivo che mi permette di chiamare e ricevere con un piccolo display e una tastiera e sim

- - - Updated - - -

per adesso come cellulare meno dotato ho trovato il motorola f3
però stavo cercando come già detto prima un cell che mi permette solo di ricevere e effettuare chiamate senza rubrica ecc...

- - - Updated - - -

[h=1]Nokia X1-01[/h]

Mahh....qualsiai cell da 30 euro...vai in un centro commerciale e prendi quello che ti piace di più....se invece vuoi qualcosa di touch ci son i Nokia serie asha ma son già gestire Phone...

Ascolta il consiglio di Pezzo di fango, qualunque cosa sotto le 30 euro va benissimo è inutile spendere di più. Sono resistenti alle cadute, le batterie durano parecchio e se dovesse andare male beh... è costato poco. Io per l'uso che dici tu ho un Nokia pagato 29 euro, è caduto rovinosamente più volte, senza cover, senza pellicole protettive ecc ecc. Una volta ho pure trascinato l'auricolare (con il filo) chiuso fuori dalla portiera della macchina per 100 metri... poi per gli "strani rumori" mi sono fermato... beh dopo tre anni funziona ancora.

ok grazie per i consigli ma a me servirebbe solo con funzione di ricevere ed effettuare chiamate
si può assemblare un cellulare con queste due caratteristiche se si mi potete indicare qualche guida online

- - - Updated - - -

Mahh....qualsiai cell da 30 euro...vai in un centro commerciale e prendi quello che ti piace di più....se invece vuoi qualcosa di touch ci son i Nokia serie asha ma son già gestire Phone...
g
r
a
z
i
e

- - - Updated - - -

Ascolta il consiglio di Pezzo di fango, qualunque cosa sotto le 30 euro va benissimo è inutile spendere di più. Sono resistenti alle cadute, le batterie durano parecchio e se dovesse andare male beh... è costato poco. Io per l'uso che dici tu ho un Nokia pagato 29 euro, è caduto rovinosamente più volte, senza cover, senza pellicole protettive ecc ecc. Una volta ho pure trascinato l'auricolare (con il filo) chiuso fuori dalla portiera della macchina per 100 metri... poi per gli "strani rumori" mi sono fermato... beh dopo tre anni funziona ancora.
... ... ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro