DOMANDA Cellulare nuovo

Pubblicità

Luka_1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sto cercando un cellulare nuovo da prendere entro Natale...dato i prezzi troppo alti per cellulari presi in negozi commerciali, ho dato un'occhiata su questo sito consigliatomi da un amico che ha fatto diversi acquisti : tinydeal.com

ho trovato questo cellulare (UTIME) U100S 4.6 MTK6582 Android 4.2.2 Unlocked Phone P05-U100S - TinyDeal abbastanza bello con caratteristiche avanzate tipo Quad core, MTK6582 ARMv7 o l'Android 4.2.2

Però vorrei sapere da voi qualche conisiglio...perchè c'è anche questo cellulare non male: (CUBOT) P9 5.0 MTK6572A Android Phone + EU Power Plug Converter KB-243437 - TinyDeal che pare abbia qualcosa in più sulla risoluzione ma ha dual core e una fotocamera meno sviluppata :grat:

1) cosa mi consigliate?
2)sono affidabili questi marchi di cellulari ? o hanno breve durata?
3) se avete qualche acquisto (fuori da questi 2 citati) da consigliarmi fate pure :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, non sono per niente affidabili.

Consiglio Moto G, HTC desire 500, Lumia 520 (o 525), LG L7 2. Sicuramente eviterei il sito che "consigli" (per l'ennesima volta).

sto cercando un cellulare nuovo da prendere entro Natale...dato i prezzi troppo alti per cellulari presi in negozi commerciali, ho dato un'occhiata su questo sito consigliatomi da un amico che ha fatto diversi acquisti : tinydeal.com

ho trovato questo cellulare (UTIME) U100S 4.6 MTK6582 Android 4.2.2 Unlocked Phone P05-U100S - TinyDeal abbastanza bello con caratteristiche avanzate tipo Quad core, MTK6582 ARMv7 o l'Android 4.2.2

Però vorrei sapere da voi qualche conisiglio...perchè c'è anche questo cellulare non male: (CUBOT) P9 5.0 MTK6572A Android Phone + EU Power Plug Converter KB-243437 - TinyDeal che pare abbia qualcosa in più sulla risoluzione ma ha dual core e una fotocamera meno sviluppata :grat:

1) cosa mi consigliate?
2)sono affidabili questi marchi di cellulari ? o hanno breve durata?
3) se avete qualche acquisto (fuori da questi 2 citati) da consigliarmi fate pure :)

siete pregati di postare solo link di venditori italiani o europei "riconosciuti" e verificabili ogni altro link sarà rimosso ed in qualunque caso non si possono esprimere "giudizi" sui venditori, grazie.

Ad ogni modo consordo con Francomoh, meglio affidarsi a brand che possano garantire anche in italia assistenza hardware e software a pari della concorrenza dei "grandi marchi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro