DOMANDA Cellulare Nuovo Android 300€

Pubblicità

XOrce

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, mio padre dopo 4 lunghi anni di NOTE II ha deciso di cambiare telefono.
L'uso che ci deve fare è banale, deve andarci su facebook, youtube e whatsapp e poco altro.
L'unica cosa che richiede è un display grande almeno 5.3 pollici perchè non ci vede molto bene.

Cosa consigliate con un massimo di 300€?
Grazie

Basta spendere anche meno allora :sisi:

Da 5.5" ci sono honor 6x, xiaomi mia1/mi5x, moto g5s plus. Oppure lo xiaomi mi5s plus che è ancora più grande

Ciao ragazzi, mio padre dopo 4 lunghi anni di NOTE II ha deciso di cambiare telefono.
L'uso che ci deve fare è banale, deve andarci su facebook, youtube e whatsapp e poco altro.
L'unica cosa che richiede è un display grande almeno 5.3 pollici perchè non ci vede molto bene.

Cosa consigliate con un massimo di 300€?
Grazie
Puoi guardare qui -> https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-allacquisto-miglior-smartphone.666096/
Poi si può discutere dei vari modelli :ok:

Ok, non avendoli mai comprati ma avendo sempre preso i vari samsung o lg cosa cambia? Quanto tempo di vita ha? scusa per le domande ma sono proprio ignorante su questa marca

Ok, non avendoli mai comprati ma avendo sempre preso i vari samsung o lg cosa cambia? Quanto tempo di vita ha? scusa per le domande ma sono proprio ignorante su questa marca
Allora, il mia1 e il mi5x (identici a parte il sistema operativo: mia1 ha Android stock e mi5x ha la miui) hanno 4gb di ram e lo snapdragon 625 (perfetto per quello che ti serve), mentre il mi5s plus (che è anche più grande) ha 4gb di ram e lo snapdragon 821 (fin troppo potente). Fossi in te andrei su mia1 o mi5x, così risparmi un po

Pubblicità
Pubblicità
Indietro