cellulare mp3

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
dal titolo voi mi direste: eh bhè ce ne sono un milione...
ecco, lo so, ed è per questo che vi chiedo dei consigli.
mi si è da poco rotto il mio amatissimo V-zen lettore mp3 da 8 Gb dopo 3 anni di onoratissimo servizio.
nel contempo anche il mio normalissimo cell nokia comincia a fare storie.
ecco che dunque mi chiedevo: perchè non un cell mp3?

ora...questo attrezzo dovrebbe possedere grossomodo le seguenti caratteristiche:
-memoria da almeno 4 Gb o meglio ancora espandibile ad 8 Gb per la musica
-fotocamera me ne frego
-monitor anche scadente uguale
-batteria decente che non mi obblighi a ricaricarlo ogni giorno
-cellulare che chiami e mandi messaggi :lol:
-connettività semplice senza strani software idioti per mettere 2 mp3 nel dispositivo, magari con un semplice USB che attacco al PC e vai...

chiedo troppo? che consigliate?

guarda da possessore ti consiglio il 5800 ha tutto ciò che cerchi lettore mp3 radio e ha anche degli extra come connettività wifi gps integrato e possibilità di personalizzarlo come + ti piace se vuoi questa sera ti faccio qualche screen. La memoria è espandibile il mio è uscito con 8gb di memoria esterna. Quindi se trovi qualche buona offera nei centri commerciali prendilo. Se poi non ti piace il touch screen è un'altro paio di maniche

non è che non mi piace il touch, è che ne sono un pò preoccupato poichè conoscendomi so che sfascio tutto con eneorme semplicità.
oltretutto leggevo qualcosa riguardo gli smartphone, ed alcuni dicevano di altri modelli che però viaggiano 300 euro sopra questo.
quindi diciamo che mi han messo un pò di confusione.

ho visto anche dei video sul 5800 e mi è sembrato niente male.
e nel tutto mi è venuto pensato: possibile che sia tutto così perfetto?

se hai possibilità di provarlo provalo un 5800 di qualche amico. cell con mp3 ecc ce ne son a bizzeffe ma per esempio non han wifi e gps e magari se vuoi giochicchiare devi cmq pregare per trovare qualcosa

non è che non mi piace il touch, è che ne sono un pò preoccupato poichè conoscendomi so che sfascio tutto con eneorme semplicità.
oltretutto leggevo qualcosa riguardo gli smartphone, ed alcuni dicevano di altri modelli che però viaggiano 300 euro sopra questo.
quindi diciamo che mi han messo un pò di confusione.

ho visto anche dei video sul 5800 e mi è sembrato niente male.
e nel tutto mi è venuto pensato: possibile che sia tutto così perfetto?

guarda il 5800 xpressmusic è fatto apposta per la musica! quindi dato che a te non interessa nient'altro che la musica è fatto apposta per te. Inoltre ha pure il gps e il wifi che schifo non fanno.
il 5800 se paragonato agli altri sui 300 chiaramente non è perfetto, basti vedere il sistema operativo e lo schermo resistivo ma per il prezzo e per il tuo utilizzo qualunque altro smartphone anche da 300 euro è uno spreco di soldi perchè ha cose in piu che a te non interessa avere. Il 5800 tranquillo che è bello compatto e resistente inoltre si trovava in promozione a 139 euro qualche giorno fa ora non so

in che negozio a quel prezzo!?!??!?!
cioè, ovvio che più leggo più mi piacciono gli smartphone completi e pieni di accessori, ma è ovvio pure che ci dovrei spendere un 400 euro circa per averne uno buono che faccia tutto a dovere.
il discorso delle mappe mi pace parecchio, anche se ho il GPS a parte, cmq male non fa, mi piace ovviamente l'aspetto musica, che è quello principale diciamo, poi per il resto mi rendo anche conto che io il cell non lo uso neanche tanto, mando SMS e qualche telefonata, ma davvero niente più.

diciamo che da perfetto ignorante a me il 5800 sembra davvero bello, ma appunto prima di spendere 200 euro ci rifletto un attimo, certo che se poi lo becco a manco 150 neanche ci penso su.

PS: guardavo ora anche la SonyErikson con l'X8
che ne dite?
cioè di ugual prezzo che cosa c'è di competitivo? e perchè?

PS: guardavo ora anche la SonyErikson con l'X8
che ne dite?
cioè di ugual prezzo che cosa c'è di competitivo? e perchè?

l'x8 è un bel compromesso per provare android ha le stesse caratteristiche rispetto al nokia 5800
come PRO ha android, e un touch capacitivo ed è bello esteticamente
come contro rispetto al 5800 risoluzione schermo minore,non ha il led posteriore, reparto audio decisamente inferiore al 5800
a ottobre escono un po di smartphone come quelli di lg allo stesso prezzo del x8

mi sono praticamente deciso, solo che trovo edizioni come la travel edition o la navigation edition etc....
che hanno di differente?

hanno scocca sfondo diversi dal blue e dal rosso e già integrato di serie ovi maps per la navigazione cosa che puoi installare liberamente installano nokia ovi suite e nokia mappe sul pc e scaricare le mappe che vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro