Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco una cosa, perché non consigliate il leeco le 2 max? Qualsiasi volta che vedo che consigliate i soliti telefoni, il leeco le max 2 ha 6Gb di RAM 64Gb di Rom e costa 200€, nei benchmark pareggia con il Galaxy s7 Edge, vorrei solo sapere che difetto ha, grazie so che leeco prima aveva il problema della rom che non aveva il multilingua ma adesso lo ha l'italiano
Io ho un leeco è il software è buonissimo, veloce in tutto, ed ho la versione precedente, comprato nel 2015 ed utilizzato ancora adessoNon c'è solo la scheda tecnica. Puoi avere millemila gb di ram. Ma se il software, per esempio, è malottimizzato: serve a nulla tutta quella potenza. Idem prendere come metro di paragone Antutu :sisi:
Non capisco una cosa, perché non consigliate il leeco le 2 max? Qualsiasi volta che vedo che consigliate i soliti telefoni, il leeco le max 2 ha 6Gb di RAM 64Gb di Rom e costa 200€, nei benchmark pareggia con il Galaxy s7 Edge, vorrei solo sapere che difetto ha, grazie so che leeco prima aveva il problema della rom che non aveva il multilingua ma adesso lo ha l'italiano
La rom di cuoco92 non è maluccio, confronto ai telefoni tipo p9 lite, p8 lite non si possono nemmeno paragonare, ci sono tante belle rom custom ben sviluppate, per me per chi sa come cambiare rom ecc... Dovrebbe prenderselo, cambiare rom e restare con quella in cui ti trovi meglio, ho visto che le rom le aggiornano spesso, per me è il miglior smartphone per qualità prezzo, io al momento ho la rom di cuoco e non mi posso lamentare perché fa quel che deve fare e anche beneE' uno smartphone che a me piace , però ultimamente Leeco diciamo che per i suoi problemi finanziari sta andando un po nel dimenticatoio. Non ha nessun problema particolare , ma come ha detto franco c'è molta confusione sul software , perchè io sinceramente non ho capito che cavolo di rom ci sono :sisi:. Da gearbest o shop cinesi sicuramente arriva con la rom cinese da mettere a posto , ma da ciò che ho capito per la maggior parte dei Leeco una vera rom ufficiale non c'è: c'è la custom di grossoshop , che per quanto magari sarà fatta bene è pur sempre una custom......... Per il Le Max 2 e per il Le Pro 3 ci sarebbe una fantomatica "Rom ufficiale internazionale multilingua con servizi google" , ma io ho ancora dubbi sul fatto sia veramente una ufficiale o semplicemente una custom , perchè se vedi in giro gli UNICI due shop che li offrono con questa rom sono solo Honorbuy e Geekmall , quindi non saprei. Diciamo non si consiglia solo per questo motivo , non perchè non sia valido. E perchè è comunque un prodotto import ed ha una sua nicchia differente di utenza , sebbene ci sono shop appunto come i due citati precedentemente che offrono garanzia italia
La rom di cuoco92 non è maluccio, confronto ai telefoni tipo p9 lite, p8 lite non si possono nemmeno paragonare, ci sono tante belle rom custom ben sviluppate, per me per chi sa come cambiare rom ecc... Dovrebbe prenderselo, cambiare rom e restare con quella in cui ti trovi meglio, ho visto che le rom le aggiornano spesso, per me è il miglior smartphone per qualità prezzo, io al momento ho la rom di cuoco e non mi posso lamentare perché fa quel che deve fare e anche bene
Per me vale la pena tenere una custom Rom che prendere un p9 lite, l'unico problema di leeco è stato la rom, se aveva una rom multilingua era il telefono più conveniente al mondo, certo che per i nuovi utenti non lo consiglio tranne se non si trova su internet una guida che ti spiega passo passo come devi fare, io sono dell'idea che se l'utente ha un minimo di esperienza di prendere il leeco per motivi logiciCome ha detto Jarren, il problema risiede proprio nel discorso rom. Cuoco92 potrà fare anche un ottimo lavoro. Ma è pur sempre un rom custom. Va bene per gli smanettoni. O per una certa nicchia di pubblico.
Ma difficilmente un prodotto con queste "caratteristiche" può far breccia a nuovi utenti. Immagina: di consigliare tale dispositivo. Però poi sottolineare il cambio rom, data l'assenza dell'italiano, con una custom. Il potenziale utente viverà su altri prodotti. Sia per pigrizia e sia per inesperienza. Oltre per "paura" di far danni.
PS: sia chiaro, Non è per sminuire Leeco. Pure io al mio Redmi Note 3 Pro c'ho dovuto mettere la Global. Proprio perchè presi la versione International e non Global ;)
Per me vale la pena tenere una custom Rom che prendere un p9 lite, l'unico problema di leeco è stato la rom, se aveva una rom multilingua era il telefono più conveniente al mondo, certo che per i nuovi utenti non lo consiglio tranne se non si trova su internet una guida che ti spiega passo passo come devi fare, io sono dell'idea che se l'utente ha un minimo di esperienza di prendere il leeco per motivi logici
Anche io ho uno xiaomi redmi note 3 pro, ci cambio sempre rom, ma preferisco il mio LeTv le 1 pro, non avrà una grande rom, ma ha dei colori troppi belli e la sensibilità del touchscreen è ottima, la batteria ti dura circa 5-6 ore in modalità risparmio energetico, 3-3:30 ore senza risparmio energetico, se ci fosse una rom non dico perfetta, perché è un LeTv vecchio abbandonato, ma una rom decente sarei molto più contento, comunque che tu sappia esiste un telefono in cui non lagga madout big city? Il gioco che è stato ottimizzato con i piedi, però sarebbe davvero un bel gioco con i dettagli ultra ovviamente senza lag, ormai tolto perché il telefono dopo 10 minuti diventava un forno e la batteria calava a piccoPensiero condivisibile. Pure a me piace smanettare con le rom. Motivo per il quale ho scelto Xiaomi. Proprio per una comunità parecchio attiva.
Il punto che esistono anche gli utenti medi. Non dico che bisogna mettersi nei loro panni. Però la richiesta tipica è un prodotto pronto all'uso. Vero che potrebbero imparare pure loro (quanto ci vuole? 10-15 minuti massimo?). Ma, come detto prima, un pò per pigrizia un pò per diffidenza, non lo fanno, non si fidano. Anche perchè poi andranno a rompere all'amico che ci smanetta di turno. E averli sempre addosso: "eh ma la rom che mi hai messo ora mi da problemi". Anche no :asd:
Sempre secondo me ;)
Ciao a tutti sto cercando un telefono da max 200€ per mia mamma. Qualche consiglio? Uso del telefono chiamate messaggi e social!