Cellulare da 200 euro

Pubblicità

Nimesulide86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, devo comprare un cellulare nuovo. Lo uso principalmente per chiamare/wa/facebook e youtube e volevo spendere sui 200 euro. Ho visto che consigliate lo huawei p8 lite 2017 però ho visto che ha solo 16 gb, è decente come cellulare? non conosco bene la marca. Io attualmente sto con un samsung s3 che sta morendo e come operatore ho la 3.

Concordo con Honor 6X , ottimo smartphone :)..

Al suo prezzo ora sta anche Moto G5 Plus , che sebbene non è proprio bellissimo ha una fotocamera veramente ottima per il suo prezzo , oltre ad essere veramente equilibrato. Se ti va bene la sua estetica io lo preferirei

Questo senza import ;)

scusate ma ho visto ora che l'honor costa 226 euro ed il cellulare sopra di lui
XiaoMi Mi5 64GB 4G Telefono Intelligente
- International Version Bianco

costa 220 euro sul sito che voi consigliate O.o com'è possibile?

scusate ma ho visto ora che l'honor costa 226 euro ed il cellulare sopra di lui
XiaoMi Mi5 64GB 4G Telefono Intelligente
- International Version Bianco

costa 220 euro sul sito che voi consigliate O.o com'è possibile?

Lo Xiaomi è ottimo , un vero top gamma 2016 :). Tuttavia , devi sapere alcune cose: è un prodotto import , quindi viene dalla cina , con garanzia dello shop. Inoltre , è possibile che da li arriva con rom non ufficiale , quindi nel caso devi esser pronto e saper cosa fare per mettere la rom ufficiale globale con MiFlash. Infine , non ha la banda 800mhz , che è una di quelle che usiamo qui in italia per la 4g , ma cmq su altre bande la prenderai

mmm non sono molto pratico di queste cose quindi penso che optero per l'altro cellulare, grazie di avermi dato queste informazioni :P a questo punto l'honor mi sembra il migliore per rapporto qualità prezzo.

mmm non sono molto pratico di queste cose quindi penso che optero per l'altro cellulare, grazie di avermi dato queste informazioni :P a questo punto l'honor mi sembra il migliore per rapporto qualità prezzo.
Diciamo che , se vuoi provare xiaomi e non sei pratico , mi orienterei solo su shop come honorbuy o mastmen , che lo vendono già pronto per essere usato qui. Le versioni internazionali (come il redmi note 4) hanno anche la banda 800mhz quindi non c'è neanche quel problema. Se vuoi dagli un occhiata :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro