Cellulare con schermo grande max 100€

Pubblicità

Mattejudo

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
37
Ciaoa tutti, mio padre (53 anni) ha bisogno di un nuovo cellulare. Non è molto esperto e non lo usa per navigare, forse lo convincerò ad usare WhatsApp (ma forse :)... Preferirebbe uno schermo piuttosto grande, e un telefono la cui batteria duri qualche giorno (è abituato ai vecchi Nokia che durano settimane). Il budget è di massimo 100€.
Grazie mille per i consigli!!

Ps. Se il cellulare avesse anche un buon comparto chiamata (con audio bello forte) sarebbe ancora meglio. Grazie ancora.

Inviato da me (huawei p9 lite)

Ciaoa tutti, mio padre (53 anni) ha bisogno di un nuovo cellulare. Non è molto esperto e non lo usa per navigare, forse lo convincerò ad usare WhatsApp (ma forse :)... Preferirebbe uno schermo piuttosto grande, e un telefono la cui batteria duri qualche giorno (è abituato ai vecchi Nokia che durano settimane). Il budget è di massimo 100€.

Ps. Se il cellulare avesse anche un buon comparto chiamata (con audio bello forte) sarebbe ancora meglio. Grazie ancora.

Schermo "grande" cosa intendi? 5.5"?
L'unico che mi viene in mente sotto i 100€ è l'Oukitel U7 Plus, altrimenti ti direi di salire di 20-30€ e prendere Moto G4 Play, LG K10 o LG K8 2017.
Se puoi acquistare anche da gearbest (praticamente senza garanzia) ti consiglio il Redmi 4A o (questi sarebbero i migliori) 4X o Note 4.

Ciao. Beh , la cifra è bassina , diciamo che o si va di import con l' ottimo Redmi 4X da gearbest , o se no la scelta è quella che è , c'è l' oukitel k4000 plus che è diciamo l' "erede" dell' u7 plus che ho consigliato abbastanza in questa fascia e dovrebbe muoversi bene

Schermo "grande" cosa intendi? 5.5"?
L'unico che mi viene in mente sotto i 100€ è l'Oukitel U7 Plus, altrimenti ti direi di salire di 20-30€ e prendere Moto G4 Play, LG K10 o LG K8 2017.
Se puoi acquistare anche da gearbest (praticamente senza garanzia) ti consiglio il Redmi 4A o (questi sarebbero i migliori) 4X o Note 4.
Ok ora ci rifletto un po'... Con schermo "grande" intendo circa 5 pollici... Se poi è leggermente di meno non fa nulla

Guardando la oukitel come marca ho trovato l oukitel c5... Come vi sembra? Il prezzo su Amazon è solo 69 euro

Guardando la oukitel come marca ho trovato l oukitel c5... Come vi sembra? Il prezzo su Amazon è solo 69 euro

Per quel prezzo mi sembra abbastanza onesto, però se la durata della batteria è importante ti consiglio almeno l'oukitel k4000 plus che ha detto @Jarren, ancora meglio lo xiaomi redmi 4 (o almeno 4a)

In negozio fisico invece con schermo grande trovi Wiko Robby (100€ - schermo 5.5") e Alcatel Pixi 4 (80€ - schermo 6")

Inviato da PULP 4G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro