Cellulare con GPS integrato.

Pubblicità

ipergiorg

Utente Èlite
Messaggi
2,085
Reazioni
3
Punteggio
58
Dopo molto tempo riscrivo su questo forum, spero di non essere mancato a nessuno e di non disturbare alcuno con il mio ritorno..

Vorrei comperare un cellulare solo che nella giungla del settore davvero non mi ci raccapezzo.

Il requisito fondamentale è che ci sia il modulo hardrdware GPS integrato e che ci sia una applicazione (anche scaricabile successivamente) che mi consenta la navigazione caricando le mappe (magari europee) dalla memoria interna e non da Google Maps o simili.

Vi chiedo un grosso aiuto e quindi vi ringrazio anticipatamente.
 
io possiedo il nokia n82 e devo dire che sono molto soddisfatto. ho caricato su di esso le mappe del tom tom e a parte il primo fix che richiede una cinquantina di secondi per il resto è molto veloce e affidabile. riesco a prendere i satelliti anche in posti dove ci sono dei palazzi a fianco.
 
cioè da quando premi il tasto dell'applicazione GPS alle prime informazioni utili passano 50 secondi? avevo letto persino 5minuti in qualche sito..
 
no. da quando avvio la ricerca dei satelliti. dall'inizio dell'applicaione un paio di minuti li passa tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top