cellulare cinese, come migliorarlo?

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Salve ragazzi, pochi mesi fa mi sono comprato un cinafonino: Thl w8s.
Monta 4 processori da 1.5 e ha 2 giga di ram.
Nonostante questo molte volte (non in tutte le applicazioni, ma soprattutto nei giochi) lagga.
Sapete consigliarmi un modo per ridurre i lag?
Secondo me è un problema anche di grafica, infatti è full hd,e sicuramente questo non giova nella velocità...per me si potrebbe anche rimuovere,tanto non si nota gran differenza.
Si può fare?
Avete altri consigli?
PS la scheda tecnica del telefono la potete tranquillamente trovare su internet ;)

Prima cosa... Non è che monta 4 processori, ma ha un processore da 4 core :p e impara, non vuol dire niente il numero dei core e la frequenza senza sapere il tipo di processore
Saresti disposto a flashare rom moddate, quindi invalidare la garanzia? Penso che si possa fare ben poco altrimenti (sperando che il bootloader si possa sbloccare, altrimenti, si può fare ancora meno...)

Prima cosa... Non è che monta 4 processori, ma ha un processore da 4 core :p e impara, non vuol dire niente il numero dei core e la frequenza senza sapere il tipo di processore
Saresti disposto a flashare rom moddate, quindi invalidare la garanzia? Penso che si possa fare ben poco altrimenti (sperando che il bootloader si possa sbloccare, altrimenti, si può fare ancora meno...)
Si sono disposto! Tanto ho già invalidato la garanzia rootando il telefono...
Il processore è un MT6589T

Ultima modifica:
si ci sono rom moddate per questo terminale... ho visto un po e ho trovato anche porting di rom miui che ho letto va molto bene...
Dovresti provare a flasharla!

si ci sono rom moddate per questo terminale... ho visto un po e ho trovato anche porting di rom miui che ho letto va molto bene...
Dovresti provare a flasharla!

Il problema è che non ho mai cambiato ROM e quindi non vorrei fare cazzate... spero di trovare tutorial se no...
Il nome della ROM lo ricordi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro