PROBLEMA Cella standby consuma troppa batteria

Pubblicità

zAlessio_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ho uno Xiaomi poco f3 e da una settimana circa la batteria ha iniziato a scaricarsi molto velocemente, ho letto discussioni in giro che dicono di aprire le impostazioni della SIM e impostare le voci su LTE/WCDMA. Non ha funzionato granché, il consumo di "cella standby" rimane comunque alto, su una media di 230 mAh l'ora.
Già dopo 1/2 ore di utilizzo leggero del cellulare mi ritrovo la batteria al 70%.

Si è buggata la MIUI succede. Il bug peggiore e più frequente è la galleria che draina batteria a manetta, pare capiti quando si scaricano file corrotti o si corrompono in qualche modo quelli sulla memoria: personalmente però a me non è mai ancora successo.

Si è buggata la MIUI succede. Il bug peggiore e più frequente è la galleria che draina batteria a manetta, pare capiti quando si scaricano file corrotti o si corrompono in qualche modo quelli sulla memoria: personalmente però a me non è mai ancora successo.
A me è successo parecchie volte, fortunatamente è sempre una foto recente anche se non si sa quale sia.

Ormai quando vedo che la batteria scende velocemente già so qual è il problema....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro