cell più economico possibile - alacatel nokia tcl ?

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Mi serve un secondo cellulare, unica cosa che deve fare sarebbe chiamate, contapassi e connettersi ad internet, che sia però il più economico possibile (tipo sui 50 euro) quindi guardavo tra l'usato di amazon e ho visto che più o meno ci sono questi:
a) Nokia C2 2nd Edition Smartphone 4G 32GB, 2GB RAM
b) TCL Mobile Smartphone 403 4G, 2 GB di RAM
c) Alcatel 1 2021
d) alzare budget sugli 80 e puntare a d.1 redmi 9c oppure redmi narzo o altri ? un 30 euro in più potei anche buttarli se mi dura di più.
Domanda: l'Alcatel 1 2021 è proprio un fermacarte o comunque un minimo si riesce ad usare? perchè non mi dispiacerebbe affatto visto le ridotte dimensioni! come prestazioni invece meglio gli altri due? e quale? perchè del nokia il nome mi rimanda al mio vecchio 3310 ed alla sua qualità indistruttibile, ma so che ormai non è più così e quindi è solo una questione di impatto emotivo ....
altri modelli economici da controllare in caso di offerte di usati? come utilizzo appunto direi solo contapassi/internet/durata e fluidità di utilizzo (nel limite della categoria...) ...
Un grazie in anticipo a chi risponderà :)

Il Narzo 50i Prime, ma la versione da prendere e' quella a 4 giga. Perche' ha un giga in piu' del 9c. Per il resto bene o male si equivalgono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro