DOMANDA Cell per mia moglie

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Buongiorno a tutti,
lo scorso Maggio mi avete ben consigliato per mia figlia, adesso è il turno di mia moglie :-) dato che il suo Moto G4 è passato a miglior vita.
Per mia figlia comprai lo Xiami Redmi Note 8 che adesso trovo a 148,00 euro

https://www.amazon.it/dp/B07Y1L8HC6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

vedo che con poco di più mi verrebbe il 9

https://www.amazon.it/dp/B08862918D/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

ma ne vale la pena? Mia moglie non ha particolari esigenze: usa soprattutto whatsapp, navigazione, fa foto per il blog ma nulla di che. Vorrei restare sui 150 ma se con +20 avessi molto di più spenderei volentieri.
Grazie a tutti
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ciao, come si trova tua figlia con lo xiaomi? Comunque nella fascia di prezzo indicata ci sono almeno 3-4 dispositivi molto validi: Oppo A52, TCL 10L, Realme 6s, Realme 7, Redmi Note 9 e Redmi 9.
Se la funzione principale è la visione di contenuti in streaming (film e video) ti consiglio il TCL che ha un ottimo display.
Realme 6s e 7 sono ottimi tuttofare, con il vantaggio di avere un display a 90 hz, quindi avrai delle animazioni molto fluide e una sensazione generale di velocità.
Oppo è anche lui un ottimo tuttofare, con il vantaggio che nella confezione ti escono cuffie, cover e pellicola preapplicata, quindi da subito super pronto all'uso.
Il redmi 9 è abbastanza bilanciato, un ottimo dispositivo, con i soliti problemi della MIUI, solitamente incentrati sulla connessione bluetooth e/o wifi, ma nulla di grave, solitamente vengono risolti tramite successivi aggiornamenti.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, se ti serve una mano chiedi pure ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili