Cell Android Per Ragazzina 13 Anni Max 200euro

Pubblicità

LastNinja2

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
Come da titolo, vorrei regalare per Natale a mia figlia un cell che sostituisca lo Huawei Y300 sul quale, causa memoria limitata, non riesce a installare troppe app.
Mi piacerebbe avesse uno schermo almeno 5 pollici, resistente, buona risoluzione, 2g di ram, buona fotocamera, massimo 200 euro, meglio se meno. Tenete in considerazione che arriva da un Y300!!!
Grazie a tutti!!!!

Come da titolo, vorrei regalare per Natale a mia figlia un cell che sostituisca lo Huawei Y300 sul quale, causa memoria limitata, non riesce a installare troppe app.
Mi piacerebbe avesse uno schermo almeno 5 pollici, resistente, buona risoluzione, 2g di ram, buona fotocamera, massimo 200 euro, meglio se meno. Tenete in considerazione che arriva da un Y300!!!
Grazie a tutti!!!!
Guarda, se vuoi farla felice c'è questo:

Honor 7 Smartphone 4G, Display Full HD 5.2 pollici, Processore Kirin 935 octa core 2.2 GHz, 16 GB Memoria interna, 3GB RAM, Fotocamera 20MP, Dual SIM, Batteria 3100 mAh, Grigio

Nuovo costa sui 250 (e ti assicuro che li vale fino all'ultimo centesimo) ma Amazon Warehuose Deals lo vende a 204 euro in condizioni perfette e con danni minimi alla confezione (scorri fino al quarto dall'alto ed apri le descrizioni). Nel mio caso, sono 6 mesi che sto cercando di capire quali fossero i danni alla confezione :lol:

Per 200 euro è un affare e ha molto più di quello che chiedi ;)

Grazie, l' ho preso. Mi viene il dubbio su questa offerta perché c'è ne sono 4-5 con difetti al Cell e solo 1 con difetti alla confezione, ma tutti allo stesso prezzo! Com' è possibile? In ogni caso ho visto che ha la stessa garanzia sui resi di Amazon quindi se vedo difetti evidenti sul Cell lo rimando indietro... in ogni caso grazie!!!!

Grazie, l' ho preso. Mi viene il dubbio su questa offerta perché c'è ne sono 4-5 con difetti al Cell e solo 1 con difetti alla confezione, ma tutti allo stesso prezzo! Com' è possibile? In ogni caso ho visto che ha la stessa garanzia sui resi di Amazon quindi se vedo difetti evidenti sul Cell lo rimando indietro... in ogni caso grazie!!!!

Magari uno ha la confezione "battuta" ma il telefono è ok. L'altro ha la confezione integra ma qualche segno o urto nella scossa :sisi:
Mal che vada, come hai detto, lo rimandi indietro.

Riprendo la discussione perchè mi è arrivato il Honor 7 e, tutta colpa mia a non aver guardato prima, secondo me NON è un cellulare per una ragazzina. Andrebbe benissimo per me ;-) se non avessi già un G4.
In verità non riesco nemmeno a vederlo acceso perchè non ho una nano sim ma non mi piace proprio la forma e l'alluminio che lo rende un pelo scivoloso. Ho cercato un pò in giro e vedo che il Lenovo Moto G4 ha forme più affusolate e, costando meno, potrei anche prendere la cover in silicone. Che ne pensate di questo? Quanto ha in meno del H7?

Riprendo la discussione perchè mi è arrivato il Honor 7 e, tutta colpa mia a non aver guardato prima, secondo me NON è un cellulare per una ragazzina. Andrebbe benissimo per me ;-) se non avessi già un G4.
In verità non riesco nemmeno a vederlo acceso perchè non ho una nano sim ma non mi piace proprio la forma e l'alluminio che lo rende un pelo scivoloso. Ho cercato un pò in giro e vedo che il Lenovo Moto G4 ha forme più affusolate e, costando meno, potrei anche prendere la cover in silicone. Che ne pensate di questo? Quanto ha in meno del H7?

Che intendi non ha forme per una ragazzina? :boh:

Che intendi non ha forme per una ragazzina? :boh:

E' un lingotto, e per di più di metallo. Il Moto G4 che ho visto è bianco, in plastica e ha delle forme più tondeggianti.

http://www.hdblog.it/compara/3184-2893.html

Poi ovviamente i gusti cambiano da persona a persona ma credo che mia figlia possa apprezzare di più quello che il lingottino di metallo scivoloso. Ma la domanda era: c'è tanta differenza come prestazioni tra il Moto G4 e il H7? Perchè il Moto G4 costa meno quindi potrei anche comprarci cover in silicone per aumentare la prensione e pellicola per il vetro e stare cmq sotto i 200 euro.

E' un lingotto, e per di più di metallo. Il Moto G4 che ho visto è bianco, in plastica e ha delle forme più tondeggianti.

Poi ovviamente i gusti cambiano da persona a persona ma credo che mia figlia possa apprezzare di più quello che il lingottino di metallo scivoloso. Ma la domanda era: c'è tanta differenza come prestazioni tra il Moto G4 e il H7? Perchè il Moto G4 costa meno quindi potrei anche comprarci cover in silicone per aumentare la prensione e pellicola per il vetro e stare cmq sotto i 200 euro.
Anche l'iPhone è un "lingotto di metallo" eppure non mi pare sia disprezzato dalle ragazzine... Secondo me ti stai facendo dei problemi inutili.
Appena posso do un'occhiata alle schede tecniche dei due telefoni e ti quale è meglio (sempre che non lo faccia qualcuno prima di me).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se è scivoloso basta una cover di questa tipologia:
https://www.amazon.it/PhoneNatic-Cu...=1479825659&sr=1-2&keywords=moto+g+phonenatic

Con zinigrature laterali e aumenta non poco la presa.
Comunque: scelta tua nel virare su altri prodotti :sisi:

Quindi valuta anche il "vecchio" Moto G 2015. Motivo? E' impermeabile :sisi: Altri modelli interessanti sui 200 euro sono lo Zenfone 2 Laser e il Meizu M3 Note. Ma come dimensioni sono grandi.

Ultima modifica:
Scusate il ritardo ma sono stato senza pc.
Capisco che con la cover aumenti la presa, ma H7 (che comunque ho già reso) a 205 + cover si va ben oltre i 200 che mi ero prefissato.
Il moto g4 lo trovo a 169. C'è tanta differenza con il H7?

No, su stic**isti digita moto g4 e lo trovi bianco. Scusa ma mi si è riscassata la scheda di rete e da Cell vado malissimo a linkare!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro