cell 200 - 240 €

Pubblicità

Franchino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti!! vorrei acquistare un cellulare sui 200 o 240 eurini, scopo telefonate e messaggi, una batteria lunga durata, carino esteticamente, bluetooth, e impossibile? esiste??? :) confido nella vostra esperienza !!!!! grazie!!!

franky

tipo io avevo pensato al motorola slvr che mi piace molto e c ha pure la radio
qualcuno c e l ha, funziona bene?

Ultima modifica da un moderatore:
Nokia 6630.

Bluetooth, usb 2.0, sistema operativo symbian OS (puoi installarci programmi e giochi Java a volontà), legge files Mp3, Wav (e può mettere entrambi come suoneria), office, pdf, jpg, bmp etc..., fotocamera 1.3Megapixel che fa anche filmati, ha una memory card in bundle da 64Mb e la possibilità di sostituirla con una più spaziosa (fino ad 1Gb e continuano ad aumentare... col programma giusto ti vedi i divX), UMTS, GPRS.

I messaggi li puoi scrivere con T9, lo schermo è abbastanza ampio da farti leggere l'intero sms senza far scrolling.

L'audio in chiamata è perfetto, ha il vivavoce e l'auricolare in bundle (a doppia cuffia per Mp3).

La batteria dura (a seconda di quanto lo usi) dai 2 ai 6 giorni, ma si ricarica a cel acceso in un'ora e mezza circa con il trasformatore in dotazione.

Per il design... è questione di gusti, a me piace. Di positivo ha che puoi cambiare l'aspetto del desktop e delle icone con migliaia di temi scaricabili dalla rete (o se vuoi ci sono programmi apposta per farne di tuoi).

Lo trovi tra i 200 e i 250 brand TIM, ma non ti preoccupare: puoi usarlo con qualsiasi SIM (io ad esempio uso Vodafone senza problemi)

Ecco un link al sito della nokia:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,59521,00.html

Per qualsiasi domanda non ti far remore a chiedere!

grazie dei consigli!!! ho guardato il 6630 , come rapporto qualita prezzo e ottimo , l unica pecca e che come di mensioni e grosso, sarei orientato verso qualcosa di piu piccolo, gli altri 2 costano troppo...:) , oggi faccio un giro in negozio per vederli dal vivo...

gli altri 2 costano troppo?! il Vk2000 costa 150euro ed è eccezionale! sgh D-600 lo trovi a buon prezzo, da 200 a 400... io l'ho preso a 350, lo trovi a 320 europa, usato sui 250 (addirittura a 220 Italia l'ho trovato usato, solo per una riga!!) e dal mio punto di vista è sicuramente meglio del mattone 6630!

il vk ho problemi a trovarlo in negozio e in internet nuovo e a 249, il d600 a meno di 330€ non lo trovo , allora sarebbe carino il d500 che ho letto nelle recensioni essere ottimo , spero di trovare quello,
dei cell usati non e che mi fido troppo...:) ;)

Andytpks ha detto:
gli altri 2 costano troppo?! il Vk2000 costa 150euro ed è eccezionale! sgh D-600 lo trovi a buon prezzo, da 200 a 400... io l'ho preso a 350, lo trovi a 320 europa, usato sui 250 (addirittura a 220 Italia l'ho trovato usato, solo per una riga!!) e dal mio punto di vista è sicuramente meglio del mattone 6630!

Vero, sia il D-600 che il D-500 sono cellulari spettacolari, infatti al posto del 6630 volevo prendere uno di quelli. Peccato che fossero 100euro in più per il D-600 e che il D-500 non potesse espandere la memoria (e comunque erano 50 euro in più...).

Devo però dire che ora non tornerei indietro: mi trovo benissimo con il nokia! E' intuitivo, veloce e quando lo usi ha quel feeling particolare che finora solo i nokia mi han dato. Ma son probabilmente solo preferenze personali...

L'unica cosa che manca al D-600 è la possibilità di personalizzare il software con i temi che preferisci, inoltre per il symbian ho trovato caterve di giochi belli! (Non che sia molto utile se il cellulare lo si usa solo per telefonate e sms...)

Tutti e tre sono ottime scelte.

per 190 ho acquistato un motorola slvr...ho cercato il d500 ma da me, ladri!, lo vendono minimo a 299, grazie a tutti cmq per i consigli...
gia che ci sono esprimo la mia opinione di questo cell che altre in giro nn ne ho trovate

PRO:audio (anche quello dello speaker) e ricezione ottime, bluetooth ottimo, software veloce ma che richiede un po di adattamento, batteria top (in 2 gg di utilizzo pieno la batte ancora al max)possibilita di mettere mp3 come suonerie, espandibilta mediante transflash fino a 512 mb che straconsiglio. design che a ma piace tantissimo.prezzo

CONTRO: nella scrittura messaggio c e solo il contatore totale dei caratteri e non anche la suddivisione in n di messaggi cosi ti devi fare il conto..:(. Fotocamera non brilla per qualita. la tastiera richiede un attimo di adattamento.vivavoce integrato ha il volume max un po basso

voto4su5:)

ma sì alla fine hai fatto bene, quello che hai preso è un buon cellulare! un Motorola come tanti...! spero ti vada bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro